-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il "bello" è che adesso Marino si troverà in rosa Voca e Attys, che aveva messo fuori, ma non può farlo di nuovo visti i numeri risicati.
-
Premesso che concordo sul messaggio (che ha ribadito anche Arcieri: soffriamo sotto canestro), ma non era che ormai il tagliafuori non si deve fare più? Pure io sono cresciuto al minibasket dove il discorso di fare il tagliafuori era esasperato, ma se non sbaglio con l'aumento del tiro da tre anche la tecnica individuale per il rimbalzo è cambiata, o sbaglio?
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Innanzitutto grazie. L'AI se spertica con Deangeli: Incrociando la cronaca della partita con i dati statistici, Deangeli non è stato solo "solido", ma ha prodotto giocate che hanno cambiato l'inerzia in momenti cruciali. Ecco il dettaglio esatto dai dati a mia disposizione: 1. I Canestri (Fine 1° Quarto) Non solo un canestro, ma un "uno-due" micidiale in pochi secondi che ha scavato il solco iniziale: L'azione: Prima ha segnato in appoggio rovesciato su assist di JTA. Il Buzzer Beater: Subito dopo, sulla sirena del primo quarto, ha segnato la tripla del +5 (21-26), sempre su assist di Toscano-Anderson. Impatto Analitico: Quei 5 punti consecutivi hanno trasformato un quarto in equilibrio in un vantaggio psicologico fondamentale per Trieste. 2. La Stoppata (Inizio 2° Quarto) L'azione: Appena rientrati in campo per il secondo quarto, la cronaca riporta: "Deangeli si fa notare subito con una stoppata ben temporizzata." Impatto Analitico: Questa giocata ha impedito a Gran Canaria di riprendere subito ritmo, mantenendo il vantaggio accumulato. Sintesi: Perché il Net Rating è +50.0? Queste tre giocate spiegano perfettamente quel mostruoso +50.0 di Net Rating. Deangeli ha concentrato in pochi minuti un impatto devastante su entrambi i lati del campo: ha segnato quando serviva e ha fermato gli avversari quando cercavano di reagire. Con lui, il Defensive Rating di squadra è sceso a 78.6 (muro invalicabile). Ha fatto esattamente quello che il modello statistico richiede a un ruolo "3&D": difesa asfissiante e canestri ad alta efficienza (eFG% 62.5%). Impatto massimizzato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico