-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io faccio un pronostico e ci metto la faccia. Entro martedì saranno pagate. Ti ho messo anche la data, puo' andare? E ribadisco che questo non vuole dire togliere responsabilità o altro, che siano capaci di fare calcio sarà tutto da dimostrare, ma solo rilevare che oltre all'incompetenza calcistica sul piano amministrativo ci sono difficoltà oggettive.
-
Se retrocedi sul campo e non fallisci, vai in D anche se non fai nemmeno un punto sul campo, ma che domanda è?
-
Beh sui pagamenti tramite il secondo conto corrente, diciamo cosi' "esterno" alla Societa' e' chiaro che necessita la presenza dell'AD. Anch'io sono convinto che quando arriva provvedera' a saldare gli arretrati (mi pare 3 mesi) dei dipendenti. Per altri particolari che tu non hai citato, mi sembra che non ti voglia esprimere oppure non sei al corrente di alcune norme regolamentari Figc. Non e' il caso comunque di parlarne ora perche' l'ambiente e' gia' sufficientemente esasperato. Aspettiamo fine mese e, come penso, almeno questo problema verra' sistemato. Resta sempre quello prettamente sportivo: secondo te, retrocedendo "per merito" cioe' senza fare i punti necessari a sorpassare l'ultima e/o essere troppo lontani dalla penultima, finiamo in Serie D o in Promozione? Qui le interpretazion i sembrano varie.
-
Comunque che vogliano, possano, se ne sbattono, il dato di fatto è che le maestranze si sono rotte i coglioni e se non vengono pagate (da chi è come se ne sbattono) se ne vanno.
-
Ma i magazzinieri non sono contratti sottoposti alle logiche del diritto sportivo
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico