-
Chi è Online 24 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dipende che tipo di allenatore vuoi, ovvio che un Vitucci verrebbe anche a piedi, qualcuno di maggior spessore magari no. Un Vitucci risolverebbe il problema almeno in parte? Non credo. Djordjevic?
-
Io non conosco la realtà dei fatti ma constato solo che di buoni allenatori che pur di allenare vanno a finire nelle situazioni piu disparate ce ne sono tantissimi. Figurati se non trovi un buon allenatore che venga a Trieste, sono certo avresti la coda. Poi che Arcieri applichi un filtro importante è possibile, però è un altro discorso
-
Si può dire che il rimarcare ogni volta "abbiamo pagato l'abbonamento" a me ha rotto le palle? Basket e calcio (ma anche cinema e teatro) non sono un prodotto che compriamo confrontando i costi come al supermercato. Se siamo tifosi andremo indipendentemente da costi e categorie, se non lo siamo padronissimi di decidere di volta in volta, ma pensare che la spesa debba avere un obbligatorio ritorno in gioco e risultati è una caz.zata galattica. Tanto più che con i soli incassi del PalaTS ci potremmo permettere una squadra di media classifica in B Nazionale. P.S. aggiungo che almeno tu hai puntato il dito sui bambini che litigano e su questo hai ragione ma sulla pagina fb l'abbiamo pagato salta fuori ad ogni sconfitta.
-
Ah boh, se a te sembra normale che si sia attivati a metà agosto per ufficializzare l'allenatore alzo le mani. Il nome doveva essere gradito ad Arcieri ( e taglia fuori l'80% degli allenatori), doveva essere con esperienza europea, essere libero a metà agosto e gli doveva andare bene la squadra costruita da Arcieri e con uno staff non suo. Per me queste condizioni tagliano fuori il 99% degli allenatori, poi magari sbaglio.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Il problema è che di centri veri ne avevamo in partenza solo uno, cioè Sissoko, e pure rookie. E' dal mercato che dico che se vuoi giocare 2 competizioni (3 con la Coppa Italia) per vincere qualcosa non ti puoi permettere un unico centro di ruolo. Perchè lo utilizzi troppo, soprattutto se è buono, e finisci per basare molto del tuo gioco su di lui (vedi il problema rimbalzi). E ho anche scritto che avere due 5 di qualità e con verticaità, magari uno italiano, serviva per tenere alto il livello durante le tante partite da affrontare in poco tempo e contemporaneamente poteva preservare dagli infortuni (che in una stagione sempre ci saranno). Il roster è stato costruito in una certa maniera secondo me risicata e non completa - anche a livello di fisicità - in primis per la quantità di impegni che avremmo dovuto affrontare. Togli un tassello, prima Brooks per infortunio, ora Sissoko, e il tutto non sta più in piedi. Pensare che Candussi potesse dare sempre, in ogni partita, e contro qualunque tipo di avversario, un contributo da 5 consistente, secondo me è stato totalmente illusorio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico