-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Visti pure io contro Udine (persa male male) e Cantù (vinta, così così). Troveremo una Dinamo determinata a fare bene, dopo gli innesti di Visconti e Pullen, il cambio di coach ed una piazza bella incazzata con la dirigenza. Pur con Visconti, i panda rimangono abbastanza scarsi (Vincini, Zanelli, Mezzanotte,Ceron e Seck) gli stranieri non brillano con l’eccezione di Buie ed ora Pullen. Marshall ha fatto più male che bene. Per me, più che altro dipenderera’ da come l’affronteremo noi, se proseguiremo come col Gala e Milano, oppure se torniamo ad essere quelli di Venezia e Cremona.
-
Bene così. È la prima partita del Milan che non ho guardato in questa stagione. Ho preferito fare altro, perché tifare contro è contronatura ma sinceramente un pensierino (piccolo) allo scudetto lo faccio, e con una rosa dove i rincalzi non valgono i titolari ritrovarsi con un big-match ai quarti, o peggio ancora A/R in semifinale, sarebbe stata una sciagura. Ne abbiamo 11 buoni, quelli che hanno giocato domenica, più qualcosa a centrocampo e Gimenez. Stop. Meno giocano e meglio è.
-
Invece vedi che il mio italiano non si capisce? Eppure avevo parlato di eccessivo entusiasmo...un po' di entusiasmo dopo i 3 punti assolutamente ci sta. E, come ho detto mille volte, non esistono solo il bianco ed il nero...quindi tra l'eccessivo entusiasmo e la rassegnazione nell'indifferenza ci son mille sfumature...altrimenti io ed altri non staremmo manco qua a scrivere ed a perdere tempo 😉
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico