-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ma chi ha vietato il calore..se si ha a cuore le sorti della squadra ci si adegua.. brontolando..ma ci si adegua e si farà in modo di avere lo stesso un palas caldo.. se si vuole il muro contro muro per questioni che esulano i risultati sul campo..allora è un altro discorso.. con un po' di difficoltà ma non credo siano cose insormontabili.. né la società aveva il dovere di dire che da quest' anno si rispetta alcune regole..
-
Le regole sono regole. Ma se la trasgressione a una regola è stata sempre tollerata, nel momento in cui le cose cambiano, avvisi prima di vendere gli abbonamenti, in modo che ognuno decida se e cosa comprare e il tifo organizzato decida se e come riorganizzarsi. E questo indipendentemente dalle questioni sicurezza, vie di fuga etc etc questioni che sarebbero dovute fatte rispettare in precedenza dalla società su pressioni ad esempio dei Vigili del Fuoco che, presenti da sempre in Palazzo, hanno a loro volta sempre tollerato la trasgressione...
-
Concordo sulla tua ultima frase. Fa parte della cultura europea il tifo, non di quella americana. Senza entrar nel merito di sicurezza ecc... Che tristezza sarebbe un palazzo, unico in Italia presumo, senza calore. Auspico un incontro tra le parti.
-
Da robertocergolTS · Inviato
Buongiorno, notizia agrodolce, fosse così, "presa" la società partirei con i piedi di piombo. Prima i conti e dopo le teste. Se i conti non tornano qualcuno deve saltare... Dopo nuovo programma, purtroppo il dopo può non coincidere con le tempistiche della prima squadra.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico