-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
È più che comprensibile. Nonostante il Piccolo parli meritoriamente di tabelle salvezza e quant'altro, la percezione del tifoso è di una società staccata completamente da quel che accade in campo. La faccenda del prezzo dei biglietti, per quanto una differenza di tre euro sia sostanzialmente simbolica, dimostra come non ci sia ad oggi nessuna attenzione in proposito, si seguono schemi preordinati e non ci si adatta alla realtà dell'oggi che parla di una squadra ultima a venti punti dalla penultima. È certo che la mentalità americana è lontanissima da queste logiche, pensa solo al fatto che la retrocessione è un concetto per loro inconcepibile, ma ragionare in termini di costi del Rocco e importanza della gara senza contestualizzare, vuol dire essere miopi o più probabilmente in altre faccende affaccendati. Per questo è indispensabile, al più presto, l'assunzione di una o più persone che prendano in mano l'aspetto sportivo e del rapporto con la piazza. Adesso è un dialogo tra sordi che porta solo a incomprensione reciproca.
-
Comunque è sintomatica la disaffezione dei tifosi anche qui del forum atteso che domani ci si gioca quelle ultimissime possibilità (quasi nulle) di salvezza e ancora non è stato aperto il thread sulla partita...
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Si si... Xe l'articolo scritto in risposta alla famigerata vittoria de Sissoko. -
Senza il minimo dubbio, ci mancherebbe
-
Ma figurati..... Per il poco che so io, sono in conference call spesso e volentieri, Rothstein, Centner e Margiotta. Ed è chiaro che nessuno sa cosa si dicono. Centner era qua recentemente, ha parlato con un paio di giornalisti ma è stato abbastanza vago, nel senso che non ha detto nulla di veramente significativo. Si è sempre associato l'arrivo a Trieste di Margiotta a una chiarezza resa pubblica, assolutamente necessaria perché così, onestamente, non si può andare avanti. Poi se accadrà davvero non lo so io e non lo sa nessuno, ma avendo House of Doge comunque un'immagine pubblica da difendere non penso che lo status quo possa andare avanti ancora per molto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico