-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Certo,la mia è una speranza flebile. Serve un allenatore nuovo che tolga alibi a tutti e che faccia cambiare mentalità al gruppo. Ieri Brown ha fatto veramente un primo tempo pazzesco per voglia,cattiveria,atletismo,leadership in attacco e difesa,poi è morto ovviamente perché quell'intensita' non si può mantenere per 40 minuti,nemmeno se avesse 25 anni. -
Mi pare che ognuno di voi/noi riporti fatti sostanzialmente tutto corretti. Ma si dovrebbe dare ordine alle cose tra cause ed effetti. Metterle in ordine e poi vedere dove intervenire andando il più in alto possibile tra le cause, non gli effetti. Visto che non tutte le cause sono risolvibili o non ora (magari a fine campionato o quanto il mercato offra delle occasioni) o per volontà o risorse della società. Udhoff gioca male: colpa del coach? Coach non controlla la squadra, colpa dei mele marce? Il pubblico fischia Ross che non gioca bene e palleggia troppo, colpa del coach o di Ross o di Arcieri che la confermato? O la squadra gioca male perché i giocatori sono sbagliati? O il coach è scarso? Squadra debole per fare le coppe, o squadra spompata dopo le coppe, o solo problema di identità a prescindere dalle coppe? Con Bologna partita mediocre perché se solo Udhoff e Ramsey avessero giocato decentemente l'avremmo protesta a casa? O grandi malgrado loro a tenere Bologna a livello così scarsi di punteggio? Per me ognuno può trovare spazio e giustificazione per qualunque tesi. Io penso che il problema più grande resti il coach e che da li sarebbe da intervenire: e lo dico, non tanto dopo la partita, ma soprattutto dopo una conferenza stampa disarmante. Il pres e Arcieri esplicitano che sostengono tutti anche il Coaching staff e il coach cosa dice che bisogna fare? Nulla di intelligente: migliorare in attacco e in difesa e evitare imbarcate a primi temi: ma ci sei o ci fai? Un coach che nemmeno si ricorda se parlare in Italiano nelle press conference di coppa o in inglese nelle conferenze stampa in in campionato. Patetico e disarmante.
-
Quello che è successo ad altre squadre che sono state escluse a campionato in corso: niente, persi...
-
Altre volte è stato così, speriamo che il trend si ripeta. Ce ne sarebbe veramente bisogno, la squadra è spesso in confusione e se lui riuscisse a portare un po' d'ordine sarebbe una boccata d'ossigeno. Aggiunta: però diciamocela tutta, noi possiamo sperare tutto quello che vogliamo, ma un singolo giocatore può dare il via, non può fare miracoli. Se gli altri non lo seguono, non si va lontano. Anche ieri Brown è stato immenso, ma ha predicato quasi nel deserto, paradossalmente il secondo per intensità è stato JTA, che solitamente è uno di quelli più criticati per atteggiamento. Ci vuole qualcuno in più, a partire a Brooks e Uthoff, per sperare di iniziare a vedere una squadra in campo degna di questo nome.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico