-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali784k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Come già detto da altri, e da me tante pagine indietro, abbiamo l'appeal della Litizzetto in lingerie che ti chiama a letto....... questo possiamo permetterci..........
-
Per evitare la Francia mi sa che la Polonia deve perdere col Belgio, oppure la Spagna deve vincere con la Grecia. Arrivando prima, l'Italia eviterebbe la Francia ma si troverebbe la Slovenia (e in questo momento forse sarebbe l'affare migliore) o probabilmente Israele, che onestamente vedo troppo solida. per "probabilmente Israele" intendo che, in caso di vittoria della Slovenia, Israele non sarebbe quarta solo se Polonia e Francia perdessero i loro incontri, cosa che vedo improbabile.
-
La Serbia può arrivare prima o seconda, incontrerà la quarta o la terza del gruppo B. Vincendo, ai quarti incontrerà o la vincente tra la seconda del gruppo D e la terza del gruppo C, o quella tra la prima del gruppo D e la quarta del gruppo C. In nessun caso potrà incontrare l'Italia ai quarti, visto che l'Italia non può più arrivare terza o quarta. Serbia e Italia si incontrerebbero in semifinale solo se in questa fase arrivassero entrambe prime o entrambe seconde, altrimenti si incontrerebbero in finale. Direi che guardare alla Serbia è un po' prematuro.
-
Dovuto a faccende fuori campo almeno a Cerignola. Beh certo, trovi quel che trovi adesso, però diciamo che è uno che nel sacco la sa mettere. Poi non deve fare il co****ne in giro e stare bene. Scommessa, come sarebbe chiunque prendi adesso.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Capisco che la rosa dei papabili sia limitata, però, uno così giovane, svincolato, che non trovi una squadra, considerate le difficoltà ambientali che hai citato, dovute immagino a faccende di campo, non è che prometta chissà che bene...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico