-
Chi è Online 12 Utenti, 1 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah, senza offesa ma me sembra un'analisi un poco limitada. Me xe capitado de osservar domenica un paio de tiri de JTA, due tiri da tre punti "alla Valentine" praticamente allo scader dei 24 minuti, senza ritmo, abbastanza staccado dalla linea da tre punti e col difensor vizin perché Milano gaveva alzado l'intensità difensiva e no ierimo rivadi a costruir niente . Praticamente la version da tre punti delle due entrate de Ruzz in cui el se ga ciapado due stopponi. Azioni che se ghe fossi stado Ross al 99% saria entrado lui (con alcuni de noi a sacramentarghe tutta la famiglia, senza renderse conto che purtroppo per lui el ga de smazzarse ste impellenze) cercando de inventarse un canestro o ciapar un fallo. Xe un esempio del motivo per cui le statistiche, anche le più elaborade, me lassa un po' così, perche' certi aspetti xe impossibili da "descriver". Per contro parlemo de un giogador che nell'ultima partida con una squadra difensivamente tosta ga "disegnado" 6 assist, quindi magari saria de considerar anche quel.
-
Sarebbe importante, come dice lo stesso Tesser, che la proprietà (ma quale???) fosse maggiormente presente qui e non oltre oceano. In questo modo l'ambiente in sede sarebbe meglio gestito ed i "cattivi" se ne guarderebbero bene da proporre questi spifferi. Dato che considero Tesser un Signore (potrei sbagliarmi ma non ricordo episodi che mi indichino il contrario) non sarà di certo lui a puntare il dito.
-
Se fossi di maggior buonumore l'avrei sicuramente inserita nel "Post dell'anno"!!!!
-
Mah.....io credo di essere sempre stato piu' realista del Re e mi pare che ci siano altri nel Forum che la pensano come me (giovani di mezza eta' e vecchi). Oggi "con realismo" avremmo 18 punti senza penalita'. dai 3 ai 5 punti li abbiamo buttati via con una discreta dose di sfortuna e credo che la nostra classifica poteva essere tranquillamente "zero" ad oggi. quindi +23......e pertanto fai tu i conti. Quanto ci ha nuociuto il casino societario iniziale? chi puo' dirlo? Ma, a parte tutto, la squadra per fare almeno 8 punti ogni 5 partite c'e' gia' ora con i rientri di un paio di infortunati e la sistemazione dei ruoli, perche' giocare fuori ruolo di solito non aiuta. Rimanessimo cosi anche dopo la campagna acquisti di fine anno? credo che 32-35 punti li possiamo fare. Se aggiungiamo almeno 1-2 giocatori forti nei ruoli piu' carenti, non vedo perche' non crederci.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Non xe che osanno, JTA e le sue statistiche personali te da ragion. Tira col 37% da due. Ga un PER de 6.9 (livello da giogador de A2 scarso?). Offensive Rating personale de 88.7 (un buco nero). Non propio un campionesso. Però xe anche vero che i quintetti con lui xe i migliori. Ross, Brown, Ramsey con lui in campo performa meio. Ruzzier - Brown - Toscano Anderson - Uthoff - Sissoko xe una soluzion interessante, come menzionavo nel primo post (DEF RTG 103.0 - OFF RTG 136.1), ma ga giogado poco e i suoi dati statistici, seppur promettenti, non xe indicativi. Allo stesso modo un altra soluzion (provada poco, scarso valor statistico) xe Ruzzier, Ramsey, Toscano Anderson, Uthoff, Sissoko bene in difesa (DEF RTG 105.9) pessima però dal punto de vista realizzatvo (OFF RTG 94.6) L'articolo de approfondimento linkado giorni fa su Ramsey, iera impietoso sulla sua difesa ... Vedemo tra un poche de partide, se veramente el trend difensivo xe migliorado, come sembra dalle ultime 2 vittorie.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico