-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In effetti ho notato anch'io che prende una posizione iniziale e non la molla più. Tra l'altro è un modo per polarizzare il dibattito e tener vivo l'interesse. Comunque di solito lo trovo piacevole da ascoltare, ovviamente è da metterlo in sottofondo mentre si fa altro perchè è impensabile star lì a guardarlo più di 2 ore. Mi sembra anche che quelli che lo sostengono con gli abbonamenti siano più o meno sempre quelli e sono perlopiù tifosi di Sassari, Reggio Emilia, Varese. Poi singoli elementi di altre squadra tra cui un tifoso di Udine, mentre da Trieste non arrivano praticamente mai domande. Quindi è anche facile sparare su Gonzalez senza contradditorio, anzi suscitando l'ilarità dei tifosi di altre squadre. Sul Piccolo di oggi Raseni dice che Trieste senza la sfortuna legata agli infortuni sarebbe ben più in alto, Edo afferma che Gonzalez ha un c.lo sfacciato. Io penso che saremmo un po' più in sù, non tantissimo, ma la fortuna non so proprio perchè l'ha tirata in ballo quello là.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Demoghe Moretti a Brindisi e riciolemose Vinderone. -
Pep Malaguti sempre molto preciso, quindi direi rumours affidabili
-
Totè pare che alla fine va a Napoli, ma sembra che resti per ora anche Caruso. In uscita Saccoccia invece. In teoria lo scambio Caruso/Moretti si potrebbe anche fare, ma Moretti non vede Napoli come una soluzione, perché anche là sarebbe chiuso. Lui vorrebbe andare in A2.
-
Knezovic ha detto al Sassuolo che non vuol venire, e siccome lo vogliono altre squadre penso che andrà altrove. Una punta, vedremo, magari anche si, soprattutto se ci saranno altre uscite.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico