-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Il problema è che puoi correre in transizione se prendi rimbalzi in difesa o se difendi forte recuperando palla. Quest'anno siamo la terzultima squadra in campionato per rimbalzi presi (31, con Udine prima a 41,7 !) e quindi è più probabile che prendiamo un canestro da seconda (o terza o quarta...) opportunità piuttosto che veleggiare con un rapido ccontropiede, trovando quasi sempre la difesa avversaria schierata. Non funziona quasi niente in difesa, sia sulle penetrazioni che nei p&r, ma neppure con i tagliafuori sui tiri da 3 avversari quando dovremmo avere l'area piena. Per contro in attacco abbiamo 2/3 schemi soltanto con una circolazione, ma soprattutto movimento di uomini senza palla e utilizzo di blocchi, lentissimi e prevedibil. Quindi alla fine ci affidiamo o ad un tiro da 3 mal costruito o alla penetrazione di Ramsey (che segna) o di Brown, Ross, JTA (che invece sbagliano almeno nel 50% dei casi). Vuol dire che a livello di preparazione dei giochi le cose non vanno. -
Io non ho usato un bel niente per screditare. Ho solo fatto notare che la parola "signore" per definire Jamion Christian è quanto meno azzardata... Signori si nasce e lui non lo nacque (semicit.)
-
Suvvia Julian. sostenere che Christian non sia stato il bersaglio principale in quello scorcio di stagione, con Arcieri, magari, e' semplicemente una falsita' storica.. Mettere in mezzo le sue questioni personali per screditare questa tesi l'ho trovato persino meschino.. Dopodiche' mi dispiace di aver usato certi toni. Ma la bugia era abbastanza grossa.
-
Ovviamente si scherza........ Conte sta alle Coppe Europee come Kaiser alla dieta vegana a base di tofu........ le dichiarazioni post partita poi sono ridicole. Gimmi mi dava del matto quando dicevo che alla fine l'Inter aveva una serie di partite tutto sommato abbordabili e che il turno lo può passare senza i playoff..... vedremo. Oggi la Juve verrà piallata al Bernabeu senza se e senza ma........ girano voci di un possibile arrivo di Spalletti..... giuro che se accade mi metto a tifare Inter! E non scherzo!
-
Se la tua ricostruzione è giusta, e potrebbe esserlo benissimo, le cose non miglioreranno, vinceremo giusto qualche partita facile (speriamo anche il derby, anche se di certo non è partita facile) e nel breve/medio periodo Arcieri sarà costretto sicuramente a cambiare il coach. Comunque ammetterai che trovare allenatori che non devono mettere becco sulla costruzione della rosa e fare giocare la squadra come vuole il GM non è proprio facile facile... Ti credo che è dovuto andare a prendere uno che la seconda cosa che ha detto quando gli hanno chiesto perché ha scelto Trieste è stata "perché ero disoccupato".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico