-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma non è che la scelta è risultata più azzardata di quello che è effettivamente stato perchè mancava Brooks?
-
Un 5 di riserva sarebbe servito a prescindere considerando la scelta un po' azzardata sul centro titolare. Ma vabbè, parliamo di aria fritta.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Vista la difficoltà a trovare un equilibrio decente anche a causa delle assenze,ci mancava solo avere un altro straniero. Non è facile giocare senza Brooks,poi senza Ross,con Moretti mezzo rotto,con Uthoff mezzo rotto,poi senza JTA, ora senza Sissoko,tutte cose che rallentano la creazione di un identità di squadra che non sta arrivando e che sarebbe fondamentale per capire che stagione andremo a fare. Un settimo straniero avrebbe creato ancora più confusione secondo me. Ora servirebbe un bel 5,grazie. In realtà anche quando mancava Ross,con Moretti impresentabile in regia sarebbe servito un playmaker,ma ragionando così non servono 7 stranieri,ma almeno 8/9 -
Ce l'ho pure io già dall'estate. Una squadra che fa le coppe ed è veramente ambiziosa per me si presenta con 7 stranieri. In Champions avrebbe giocato sempre perché se ne potevano mettere a referto 7 e non c'era Brooks. In campionato con le varie assenze per infortunio la scelta tecnica per mandarne uno in tribuna ci sarebbe stata forse 3 volte.
-
Un mio pallino. Se avessimo 7 stranieri, con l'aggiunta di 4/5, non saremmo tutti così apprensivi su Sissoko. Settimo straniero che cmq avrebbe giocato parecchio visto che qualcuno ci manca quasi sempre. Oppure nel caso ci fossero tutti, Gonzalez poteva scegliere. Lo so, è una mia fissazione, ma non me la levo dalla testa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico