-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da solocoldieci · Inviato
A mio avviso Il problema o meglio il limite di Tesser è che applichi unicamente un modulo e i giocatori di conseguenza debbano adattarsi in qualche maniera a questo modulo , mentre il buon senso vorrebbe specie in questa situazione , che sia il mister ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori, ed è evidente che il 4-3-1-2 tanto caro ad Attilio finora appaia alquanto indigesto ai nostri . -
Non quasi, tutta. Poi se qualcuno vorrà restare è un altro discorso. Hanno tutto il tempo per farlo, poi se ne sono capaci lo vedremo. Io lo dubito fortemente.
-
allora la situazione è peggiore di quanto immaginassi. senza il minimo sindacale da fare adesso la prossima stagione in D può essere ancora poco felice …..diciamo. non si vince la D ma direi qualsiasi campionato senza programmare la stagione con congruo anticipo …visto che la quasi totalità della rosa si svincolerà
-
Con Tesser abbiamo messo 14 volte un giocatore davanti alla porta con il solo portiere da battere a volte nemmeno quello, e questo è il compito dell'allenatore. La partita di ieri secondo me non fa testo, come nessuna di quelle giocate al Nocini, sono partite particolari. Sui tifosi, seguono i risultati, quasi tutti, certo più che raddoppiare i prezzi non ha aiutato. Io non vengo per quello e non sono l'unico.
-
Non credo totale, visto che tutto sommato la squadra gioca decentemente...ma è stato un flop, sì. Ringrazio il buon Attilio per aver accettato questo incarico, lo ritengo cmq un grande allenatore...ma andava bene fermarsi all'impresa della scorsa stagione, senza cercare ulteriori miracoli. "Il troppo stroppia", diceva qualcuno. Con Marino saremmo allo stesso punto? I più esperti garantiranno di sì...anche se io non ho certezze a riguardo. Di certo la società avrebbe risparmiato bei soldini, è che mi pare molti tifosi guardino alle finanze societarie solo quando siamo prossimi al fallimento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico