-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sposo ogni parola. Soprattutto la buona volontà che può non garantire niente, ma che sembra esserci nei fatti, prima ancora che nelle intenzioni. Altrimenti i due appena silurati sarebbero ancora al proprio posto. Altrimenti con Polidori non ci avrebbero parlato. Altrimenti ad un piano di rientro e ai pagamenti non ci starebbero pensando. Altrimenti la tifoseria non la incontrerebbero. Insomma, devono meritarsi ogni grammo di fiducia, ma non si meritano ostilità preventiva.
-
Si, perché un incontro oggi ci sarà e quelle saranno le domande. Ma le risposte saranno ovvie. Quindi aspettiamo fino a gennaio, ma quando a gennaio all'inizio o alla fine? Ci sta, però la società non è più la stessa nei fatti, quindi parlare di Tesser, Fontanafredda, Delli Carri non li riguarda e soprattutto non possono farci nulla.
-
Boh.. hai fatto un analisi di quanto successo, ma quà la vita ( sportiva ) va avanti. Come dice Guido, arriva un momento in cui si deve voltare pagina, poi su come andrà vedremo, ma adesso va voltata pagina e aiutare sti ragazzi a raggiungere un vero e proprio miracolo sportivo. Poi ovvio, siamo menti pensanti e ognuno deve fare ciò che sente.
-
Beh Cancar e Tote per il momento e' come non fossero nell'organico quindi non li conterei. Brown Le Day e Nebo ovviamente sono delle mancanze che nessuna squadra di eurolega sarebbe in grado di sopportare e purtroppo queste cose all'Olimpia capitano spesso (anche quando cambiano i preparatori). C'e' da dire che l'olimpia come partita "inspiegabile" ha principalmente quello contro il Bayern Munchen nella quale non entrava nessun tiro ne' da due ne' da tre. In Casa col Monaco ha giocato piu' o meno come la Virtus dell'altra sera con la differenza che la Virtus ha avuto arbitraggi 50/50 (addirittura un poco casalinghi) mentre Olimpia Milano un arbitraggio semplicemente allucinante pro monaco. Diversamente sarebbe in una classifica normale. Va anche detto che Zalgiris veniva da sole vittorie interne e quel palazzetto e' uno dei piu' caldi e competenti d'Europa. Tu scrivi "buon secondo tempo" ma credo che l'aggettivo sarebbe "eccezionale" dopo aver visto il primo tempo rimesso un minimo in careggiata dal solo Shields....Da inizio secondo tempo. difesa favolosa (Dunston pareva avesse 10 anni di meno) Guduric in cattedra innescando Booker e Ellis alla perfezione e facendo anche punti di suo. E Shields ha continuato come nel primo tempo. Se aggiungiamo 5/5 da tre di Ricci....che e' buon tiratore ma da 38% da tre non certo da 100% e che ha aiutato tantissimo anche in difesa indieme a Bolmaro, si capisce il ribaltamento della partita. Resta ancora incomprensibile almeno a me (ma daoi commenti dei siti Olimpia direi un po' a tutti) come sia stata possibile una partita come quella contro il Bayern. Per il resto ad inizio stagione non mi pare ci sia ancora nessuno che e' perfetto.
-
Pinot senza offesa il problema (almeno per me ma penso che anche altri siano sulla stessa lunghezza d'onta) non era il board. Il problema è che per un anno siamo stati su Scherzi a Parte e che siamo stati presi per i fondelli su tutta la linea; e sinceramente il fatto che il board sia stato cambiato, beh, perdonami, almeno per quanto mi riguarda non cancella tutto. L'anno scorso abbiamo iniziato il campionato con delle ambizioni e ad un certo punto eravamo praticamente in D; è stato richiamato un allenatore che era sul libro paga e la squadra è magicamente rinata; quando sembrava essere giunto il momento di uscire dalla zona retrocessione c'è arrivata fra capo e collo una penalizzazione che ci ha costretto ai play out e per poco non ci affossava visto che la squadra, che viveva già di suo su equilibri precari, ha subito un contraccolpo; abbiamo subito un tale numero di penalizzazioni che siamo partiti da -20 (MENO VENTI), il direttore sportivo che con Tesser è stato il maggiore artefice del miracolo dell'anno scorso si è dimesso (anche) perché ci siamo accorti che non potevamo fare mercato), l'allenatore che avevamo trovato, sebbene reduce da situazioni estreme, non ha nemmeno iniziato la stagione, non si è fatto un ritiro e gli allenamenti pre-stagione sono stati rinviati più volte, il settore giovanile è stato chiuso, non è stata lanciata la campagna abbonamenti, fino alla prima partita non sapevamo nemmeno se avremmo iniziato il campionato e c'è ancora una marea di gente che aspetta i soldi dello scorso anno. Quindi perdonami possiamo discutere se sia il caso o meno di andare allo stadio a sostenere i giocatori che fino ad oggi hanno fatto più di quello che avevano fatto però perdonami il paragone con Nanni Moretti in Ecce Bombo non lo accetto in quanto anche il tifoso più sfegatato davanti a quanto vissuto dal tifoso triestino avrebbe detto "Andatevene tutti a fare in c**o" ed al Rocco non ci avrebbe più messo piede fino alla fine dei suoi giorni; ed invece noi al massimo chiediamo un minimo di chiarezza alla società, anche solo che dica ufficialmente "Pagheremo tutto entro il giorno X e a gennaio se ci sarà ancora margine di salvezza proveremo a fare degli innesti per cercare di salvare la categoria" e di vedere per un breve tempo se veramente ci sono i segnali che il vento è cambiato. Chiediamo troppo?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico