-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tipo discorso italico........ sei mai andato in Austria? Bene......... se vai a 54 km ora in un centro abitato hai la CERTEZZA di beccarti la multa........ credimi ne ho beccate circa 6 oltre confine.......... perchè noi abituati che si va a 60 o 50 cambia poco......... se becco la multa con l'autovelox non è colpa dell'autovelox ma mia che ho superato il limite. Entrando nel concreto fammi capire perchè la regola sui 5 in CL si sbaglia......... faccio un esempio....... è più spettacolare vedere una partita dove gioca la quinta della Premier o la Prima del campionato Azerbaigiano? Ti prego, sto parlando pacatamente, rispondi anche tu con lo stesso tono.
-
Secondo me, a livello puramente tecnico, anche dopo eventuali sconfitte a Varese, con la Virtus e a Trento (per me di gran lunga l'ipotesi più plausibile con l'assenza di Sissoko), non ci sarebbero gli estremi perché Arcieri si rimangi la scelta estiva sull'allenatore. Questo dal punto di vista tecnico... Se poi si facesse una valutazione diversa dovuta a problemi di spogliatoio, da lunedì ogni giornata potrebbe essere quella "buona" per l'esonero.
-
La Juve vinse (vabbè, gli regalarono) quella Coppa dei Campioni quindi si qualificò a quella successiva perché detentrice del torneo. Però capisco la tua obiezione, ma parliamo di epoche storiche non paragonabili: all'epoca una partecipazione alla Coppa UEFA aveva un impatto economico non paragonabile all'attuale qualificazione alla Champions League, che da sola vale una stagione.
-
ovvio Diego,criticavo la comision. sul far l'abonamento,no xe dubbi
-
Che se la Roma o il Napoli o XY escono subito creano un "danno" a tutti i tifosi del ranking, in quel senso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico