-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali767,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A parte Antonini non vedo in Italia chi sia disposto a pagare buyout. Più facile che Milano gli paghi una buonuscita purché se ne vada.
-
Beh, non è mica detto, trattandosi di Milano. Anzi, è possibile che Milano contribuisca. Dipende dalle idee di Messina
-
Credo che Ivanovic sia arrivato proprio su richiesta di ADV. Erano compagni di squadra in Montenegro col Buducnost, vincitori in campionato e coppa e sconfitti solo in gara 5 in Aba Liga contro la Stella Rossa.
-
Ricordo che Tonut ha un contratto così come Caruso e quindi per prenderlo devi pagare l'Olimpia Milano un buyout, che immagino sia parametrato agli alti contratti che hanno. Flaccadori e Bortolani invece sono in scadenza e parametro zero.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico