-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Potrei anche essere d'accordo,ma a parte Bilan,Della Valle e Burnell,non vedo giocatori più "forti" dei nostri. La differenza ieri è stata in altri settori,non nella qualità dei giocatori -
non vorrei sembrare un po' troppo melodrammatico ma non abbiamo i giocatori per competere per le prime 4 posizioni in Italia..potrei sintetizzare così la partita di ieri... ok anche il coach..ma fondamentalmente i giocatori sono di ottimo livello per una buona serie A.anche divertente.. magari.ma se vogliamo alzare l’asticella ne salvo due nelle rotazioni attuali..
-
Troppo razionale? Si, perché da dicembre si è fatto un miracolo, il resto non è stato calcio ma un circo. Ieri tanta tensione. Ma mondiali e campionati sono stati vinti per un colpo di testa dentro o fuori, cercare il pelo dell'uovo in un'impresa sportiva lottando contro i mulini a vento non mi sembra corretto.
-
A me invece proprio non è piaciuto. Molle e disinteressato a qualsiasi contatto fisico, sia un blocco, una difesa o una presenza a rimbalzo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico