-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 92 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
la partita dell’Atalanta è stata schizofrenica in assoluto controllo per quasi un’ora senza concedere niente agli spagnoli ha poi inanellato una serie incredibile di assurdità difensive che gli altri sono stati bravi a sfruttare, ma parliamo di situazioni con attaccante solo davanti al portiere per il resto mi pare che, dopo gli exploit dell’Inter negli anni passati, la CL attuale certifichi il nostro livello testimoniato anche dai risultati della nazionale ci accorgiamo di come siamo conciati solo quando l’Inter ne becca 3 a S.Siro dall’Arsenal o l’Italia altrettanti dalla Norvegia e 4 da Israele e forse non gioca il terzo mondiale di fila poi rimuoviamo in fretta per immergerci nella narrazione di un campionato avvincente e di un mercato con i botti, a uso e consumo dei media che gonfiano un prodotto di nessuna qualità, perfetta Italietta autarchica oggi la Repubblica cade dal pero e sciorina gli impietosi numeri della serie A raffrontandoli con quelli della Premier, 900 mln di incassi dai network vs 3.6 miliardi, il Wolverhampton ultimo in Premier incassa più dell’Inter, sul mercato la Premier spende 3 volte tanto, stadi di proprietà super moderni e confortevoli sempre pieni ecc ecc tutte cose note a cui nessuno mette mano in un sistema mafioso fedele al motto tutto cambia perché nulla cambi, se le seconde linee della Premier e qualche giocatore di Championship con la maglia del Galles ci farà fuori al consueto psicodramma nazionale seguira’ il nulla, il Mondiale finirà in decima pagina della Gazzetta con le prime 9 dedicate al fantasmagorico mercato di Juve, Torino, Fiorentina che batte per 15-0 la rappresentativa della Val di Fassa dimostrandosi molto competitiva
-
Bell'analisi. Poi io butterei in pasto all'AI queste controdeduzione per sua digestione: 1. La valutazione di Brooks e JTA - mentre leggevo la prima parte della disamina mi veniva da dire che quel ruolo è già coperto (di lungo creatore) - è basata sull'intero campionato con il peso di un inizio con una squadra slegata (difficile creare se poi gli altri non ci sono), di un JTA galletto del pollaio e con percentuali al tiro drammatiche, e di un Brooks prima incazzato e poi infortunato? Che conclusioni avremmo se la valutazione prendesse solo le statistiche dell'ultimo positivo periodo... Certo meno probante statisticamente un periodo più breve, ma mi pare che i due e la squadra siano davvero diversi dai primi mesi. Magari di aggiorniamo a fine marzo. 2. Il confronto tra le due squadre non significa necessariamente cosa manchi a noi in termini assoluti e forse nemmeno relativi rispetto ad un teorico modello di gioco di Gonzales. Ci dice solo che differenza c'è tra questa Trieste e l'Alba con Sikma. Ovvero magari Gonzales aveva quel gioco perché aveva Sikma e non necessariamente il contrario. 3. E questo porta alla conclusione che parlare di una differenza tra due squadre dopo mesi di brutto gioco e risultati altalenanti, potrebbe a pensare che si sia identificata la mancanza. Ovviamente ci sta, non lo nego né cerco di dimostrare il contrario. Ma una sorta di pensiero logico e (col)laterale mi fa chiedere: è una mancanza che richiede un giocatore supplementare o un'evoluzione cui tendere con quelli già in squadra (per certi versi non sono d'accordo con me stesso ma mi pongo il dubbio). Ovvero, ben più importante, manca rispetto a quali risultati: a vincere lo scudetto e ad essere al livello di una squadra di Eurolega, seppur si bassa fascia? 4. Conclusione: ieri sia il Gala che Würzburg hanno perso, sicché noi siamo l'unica del vecchio girone che si è posta da subito nelle condizioni migliori per passare il prossimo turno e non di poco. Siamo sesti in classifica e malgrado ...vabbè non lo ripeto più. Qual'è il nostro scopo? Per me la crescita rispetto all'anno scorso, e già così tenuto conto che facciamo anche la Coppa mi pare che già qualcosa ci sia; poi, forse ancora più, il bel gioco: ci manca il chitarrista ma segni di crescita e di una squadra di livello più alto ("europeo" cit.) mi pare già ci siano. Io sto sereno anche se non arriva nessuno (lo sapete già). Ovvero spero in un rinforzo ma quello davvero determinante e determinante già da subito in prospettiva all'anno prossimo.
-
Ho scritto che ritornerebbero allo stadio dopo aver fatto piazza pulita di questa feccia che solo un fallimento potrebbe fare. In D con questi non ci andrà nessuno.
-
(OT) Non xe questo el post sull'Accademia della Crusca 🙂
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico