-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 107 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A mi me par che quel de Cip xe sta un gesto de generosità per condivider e raccontar delle storie. Mi capisso che le divagazioni de Cip a volte se disperdi nei meandri del suo mondo e mi xe solo due anni che le leggio e voi gavè invece esaurido el bonus. Però xe dei casi come questo dove preferisso aver letto la storia dei lupi assai più che el millesimo commento a svodaz su come che sarà i novi americani. Quei 5 del record più uno. Novo record.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Evidentemente non è tanto possibile. Basta vedere Petruccelli,il primo anno a Brescia era un difensore della madonna e un tiratore e basta,il secondo è diventato un buonissimo attaccante a discapito della difesa,che è rimasta buona,ma non quella del primo anno.oggi è tornato quello del primo anno.Dipende da cosa ti chiedono di fare,ad oggi essere sia attaccanti che difensori d'élite è praticamente impossibile. -
La Pallacanestro Trieste è lieta di comunicare un’importante novità per la partita in programma domani al PalaTrieste. Grazie alla proficua e costante collaborazione che da sempre contraddistingue i rapporti tra la società e la Questura di Trieste, è stato dato il via libera per l'apertura del "settore ospiti" alla tifoseria di casa. Questa decisione permetterà a un numero ancora maggiore di sostenitori biancorossi di assistere all'importante sfida con la UNAhotels Reggio Emilia, garantendo il massimo supporto alla squadra in un match importantissimo per entrambe le formazioni. Per l’occasione, la società ha fissato un prezzo speciale per accedere a questo settore: Prezzo unico: 10,00€ Riduzioni: Non previste (tariffa unica per tutte le età). I biglietti potranno essere acquistati on-line o nella biglietteria di via Flavia, aperta a partire dalle ore 15:15, fino alla fine del secondo quarto di gara. La Pallacanestro Trieste ringrazia le autorità competenti per la disponibilità dimostrata, invitando tutto il popolo biancorosso a riempire il palazzetto e far sentire il proprio calore.
-
Beh, però provemo lo stesso a vincerla, finché c'è vita c'è speranza...
-
Immagino di si. Intanto domande libere, e questo è un passo in avanti
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico