-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Aggiorno come sempre il ranking stagionale, che permetterà alle prime due in graduatoria di avere una squadra in più in Champions l'anno prossimo Inglesi a parte, che fanno corsa a sè, per il secondo posto c'è ancora bagarre e i distacchi sono limitati, ma le sconfitte di Napoli, Juve e Roma e il pari dell'Atalanta ci fanno retrocedere momentaneamente addirittura all'ottavo posto. Ma siamo solo agli inizi, secondo è addirittura il Portogallo, e meno male che il Forest ha battuto il Porto 1. Inghilterra 8166 2.Portogallo 7600 3.Polonia 7375 4.Germania 7285 5.Spagna, Cipro 7250 7. Danimarca 7125 8. Italia 6857
-
Bah, tanking. Menta prese Krollis, Patrasso e Kiyine (due saltarono per l'ennesimo errore) non per tanking ma perché è un incapace. Lui pensava di vincere il campionato con quella roba lì, tanto che l'anno dopo Krollis e Kiyine andò a riprenderli, pensando di dominare la C. La favola del tanking la inventammo noi, per cercare una giustificazione razionale al fallimento conclamato di quell'idiota.
-
Che poi viene da sorridere vendendo nella lista dei pochi esonerati Banchi, che è nella top 5 dei migliori allenatori italiani degli ultimi 30 anni... E forse mi tengo largo... Questo per dire che ci sono anche gli allenatori bravi ma al posto sbagliato nel momento sbagliato.
-
Tra L altro stiamo perdendo anche di vista una cosa importante, uno come Tesser che sceglie di scalare un monte così… perché lo fa??? Pensateci, io mio malgrado lo so… ma se ci pensate non è difficile. ps: non ha bisogno di soldi
-
Se gli danno ascolto vedrai che lui i giocatori riesce a portarli… ripeto, con tutto il rispetto per Marino, a cui darò’ la mano ringraziandolo se ne avrò la possibilità. Ripeto, parliamo di due cose completamente diverse.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico