-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali767,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Del Toro ha marcato stretto Carapaz, non si è preoccupato di Yates pensando che fosse intenzione del secondo andarlo a recuperare per non rischiare la posizione visto che lui aveva un vantaggio in teoria più consistente. Ma una volta arrivato in cima Yates ha sfruttato un formidabile van Aert che l'ha fatto letteralmente volare in discesa andando a guadagnare ancora di più. Per me la tattica della Visma è stata fantastica, forse ci credevano anche poco, ma c'hanno provato con gli uomini migliori. Bravi
-
Sisi chiaro. Non so, da come ho interpretato io le interviste ad un certo punto era come se avesse detto: piuttosto che farmi fottere da carapaz perdo il giro... Mi sbaglierò ovviamente.
-
Del Toro non poteva pretendere che Carapaz gli salvasse il Giro dopo che sulle Finestre ha rincorso solo lui..Yates era ad un minuto e 21...mica a 5 minuti..posso capire che avesse paura di Carapaz..ma il Giro lo ha perso lo stesso..
-
Io credo che del toro, completamente da solo, ne avesse per battezzarne uno ed ha battezzato quello più vicino in classifica, direi in maniera logica. Interessante però quello che ha detto del toro nelle interviste, per quel che vale. A me é sembrato che ci sia stata più di qualche discussione tra il messicano e carapaz sulle Finestre, del tipo: io collaboro per recuperare di yates, però tu non mi attacchi sul Sestriere (della serie, tu mantieni il secondo posto ed io la maglia).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico