-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque se devo buttare la croce, mi ripeto, il problema di questa Inter è Chalanoglu.
-
Si, quelli la forse si. Aggiungici Oblak. Ma parliamo di top top. Certo, mi dici tu, l'Inter meriterebbe un top top in porta? Direi di sì.
-
In attesa delle Coppe del giovedì (ovviamente Forest-Malmoe alle 21 è il vero appuntamento irrinunciabile ) il ranking porta buone notizie. Tre vittorie su quattro gare valgono il terzo posto, mentre la graduatoria inizia a scremarsi lasciando al comando le big. Inghilterra per conto suo a 10.50, Germania seconda a 9,42, noi e la Spagna appaiati a 9. Fondamentali le sconfitte del Bayern e dell'Eintracht, perché martedì le tedesche avevano fatto tre vittorie su tre, pesa tantissimo il gol dell'Atletico al 93' senza il quale saremmo stati vicinissimi ai tedeschi, terzi da soli. Vediamo stasera.
-
L'errore più grave è certamente di Barella che guarda Gimenez. Secondo me, il Sommer di un paio d'anni fa la prendeva, e oggi Maignan o Donnarumma o Courtois su quella palla ci arrivano.
-
Francamente non gli dò colpe, Gimenez spara una frustata di testa a 4/5 metri, difficile. Certo, forse un fenomeno l'avrebbe presa, ma si contano sulle dita di una mano.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico