-
Chi è Online 5 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sarebbe anche il caso di sapere i piani per l'anno prossimo se ci sono...
-
È così, non c'è competizione. Il Chelsea è cosa più recente, diciamo dall'arrivo di Abramovic. Poi ovvio che ogni zona ha la sua squadra, ma trasversalmente in città l'Arsenal è da sempre di gran lunga la più seguita.
-
Di gran Lunga la piu' tifata! non direi che rivaleggiano. Non so esattamente le tue fonti ma le mie dicono Arsenal primo e poi a qualche lunghezza di distanza Chelsea che solo negli ultimi anni ha sorpassato decisamentema il Tottenham e poi West Ham. Dipende dalle zone e dai periodi perche' come sai la popolazione a Londra cambia in percentuale molto velocemente dato il notevolissimo numero di giovani. Pero' avendo casa in Burghley rd nw5 sono a 10 minuti a piedi e sono condizionato dall'aver sempre simpatizzato per loro e detestato il Tottenham rivale principale e relativamente vicino (per le distanze di Londra ovviamente).
-
esattamente! immagini chiarissime per chi come me era a pochi metri dall'azione e doveva essere il guardialinee a richiamare l'arbitro che invece era girato di spalle verso le panchine altro lato. Il guardialinee era a non piu' di 6-7 metri.....ma non cambiava nulla anche per me. Troppo scarsi inconcludenti e messi male in campo almeno oggi. A Lumezzane se vuoi avevamo giocato anche peggio e rischiato di prendere gol in varie occasioni ma almeno qualche contropiede lo abbiamo fatto e sull'ultimo l'abbiamo portata a casa....
-
Chi era in linea con l'azione (i nostri commentatori Roberti e l'altra persona che non conosco) dicono che era in fuorigioco. Non di moltissimo ma purtroppo fuorigioco.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico