-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Andrò controcorrente. Il fatto di giocare una eventuale partita a Cardiff non la vedo come una cosa completamente negativa. In casa, in qualsiasi stadio giochiamo, lo facciamo praticamente in campo neutro perché il tifo consiste in cantare ogni tanto l'inno, italia italia sporadico, chi non salta ... è, iniziando col fischiare l'inno degli avversari. In più è una squadra talmente fragile mentalmente che al primo errore/gol preso si potrebbe sciogliere al primo mugugno dello stadio di turno. Forse in trasferta si potrebbero compattare e dirsi: facciamo "l'impresa".
-
Ok dai, allora si può dire che hanno speso i soldi bene
-
Silvestri pare non sia pronto al rientro, infatti mi pareva strano quando due settimane fa si diceva di una cosa breve, considerata la sua storia. Quindi ancora Anzolin centrale, mi sa.
-
A me risultava una cifra intorno ai 50 milioni, indifferente, sono uno squadrone. Detto questo, l'Olimpia nel secondo tempo ha completamene mollato. Avrei preferito una partita tirata, magari con i supplementari.
-
forse non cosi’ superiore a tutte Monaco, Real, Pana e Olympiakos penso siano intorno a quella cifra, Fener poco sotto ad ogni modo non va dimenticato che l’Hapoel è primo in EL senza poter giocare mai in casa pare che a breve possa farlo, come il Maccabi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico