-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
https://sportando.basketball/gran-canaria-firma-kassius-robertson/
-
Una domanda a chi ne sa di più. Sento parlare di altri punti di penalizzazione…. Ma non è che poi li devi scontare il prossimo anno?
-
Non ho visto il Napoli, perché la quasi contemporaneità di Triestina e Forest bastava e avanzava.... Leggo di altri infortuni, resto convintissimo che il lavoro massacrante cui Conte sottopone i giocatori dìa grandi vantaggi (corrono, eccome se corrono) e più di qualche controindicazione (le gare ravvicinate sono sempre un problema, gli infortuni vanno oltre la quantità fisiologica). Adesso sono a un bivio: se escono dalla Champions, dove finora hanno fatto oggettivamente molto male, possono rilanciarsi in campionato, anche se la trasferta a casa della Juve può spedirli a -8/9, e a quel punto l'accoppiata simpatia Conte/DeLa, famosa per l'autocritica, darebbe la colpa alla sfiga, al sistema, alle troppe partite e chissa' a cos'altro. Personalmente, continuo a pensare che Conte sia un buonissimo allenatore totalmente incapace di gestire il doppio impegno. Della Juve ho visto il il secondo tempo, a onor del vero un poco sfigato. Bello il gol del Cagliari, nell'unica volta in cui ha tirato in porta, poi la reazione c'è stata ma a parte un palo su un tiro deviato ha prodotto molti cross e mischie ma poche palle gol davvero significative. A -10 sono fuori, ma per me non sono mai stati dentro e si giocheranno ragionevolmente la Champions con la Roma. Del Milan in questi giorni abbiamo parlato fin troppo, e la gara col Lecce (che allo Stadium ha pareggiato tre settimane fa, e con cui l'Inter ha vinto solo nel finale) sembra il classico trappolone da cascarci con mani e piedi, visti i precedenti del Milan con le piccole. Confido nel pragmatismo di Allegri e nella confidenza di Di Francesco con la retrocessione, che gli viene bene tutti gli anni.
-
La Juve, anche se decisamente migliorata, continua ad avere evidenti problemi davanti: David non era un brocchissimo prima ma non è diventato Vieri in un amen...... tecnicamente scarso per il livello Juve........ molto bene Miretti che mi sta sorprendendo in positivo, ma non si può tener palla tutta la partita, tirare circa 200 corner, e non buttarla dentro nemmeno una volta. Sul discorso "rigore" su Miretti do ragione al Var perchè altrimenti ci mettiamo a giocare a dama e festa finita. Ultima nota a margine gli allenatori devono darsi una bella calmata in panchina, perchè le scene a cui assistiamo ogni domenica sono veramente imbarazzanti!
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico