-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io penso che si possono tranquillamente prendere un attaccante e un difensore centrale, entro il 5 gennaio, per dare una chance realistica alla squadra di provarci nelle prossime partite, diciamo fino al 23 gennaio. Senza mettere in crisi finanziaria la società. Anche perché un bravo DS riuscirebbe a prendere qualcuno spendibile eventualmente anche in D. Se poi Franco non ci riesce vuol dire che non è capace... Se per quella data si capisce che è un impresa disperata, ci sta a programmare per la prossima, anche con alcune, a quel punto inevitabili, cessioni.
-
Conferenza stampa post partita di Gonzales peggio della prestazione sua e della squadra. Ci sono indubbie concause ma il perpetuarsi dal primo giorno, dalla prima partita degli stessi problemi, il ripetersi degli stessi errori e la completa assenza di idee su come risolverli portano ad una sola possibile conclusione: quella dell'esperienza dell'ex allenatore dell'Alba Berlino a Trieste. Il rapporto con la squadra è assente (Uthoff è un fantasma, JTA gli gioca contro), i risultati mediocri, gli errori sempre gli stessi. Atteggiamento, comunicazione on court and off the court e prossemica dello spagnolo sono imbarazzanti. La squadra rispecchia il suo allenatore: arrendevole, disunita, senz'anima, spenta. La dico grossa: pare IG stia solo aspettando l'esonero. Non basterà ma senza un nuovo head coach la stagione è già finita (my two cents).
-
Nelle altre partite c'erano facce incazzate, stasera ho visto facce spente, tristi e rassegnate, che è ancora peggio.
-
Sta sera faccio io il banana. Se tutti, dico proprio tutti i giocatori che l'anno scorso erano leader, quest'anno stanno sotto-performando, Uthoff il più imbarazzante oggi, la colpa non è di chi ha costruito la squadra, ma del coach. A questo punto non ci sono più questioni. La partita di oggi lo ha sancito. Brutto basket, nessuna chimica, motivazione a zero. Tempo di cambio. Punto.
-
Umberto Germano domenica scorsa ha esordito nel Cigliano, prima categoria,in campo con suo fratello nella società in cui suo padre è presidente... insomma a 33 anni il suo percorso nel professionismo pare concluso
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico