-
Chi è Online 5 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Del tutto irrilevante, come vedi nell'art. 55, che puoi trovare nel messaggio a cui hai risposto. Anzi, il fatto che la la sanzione fosse valida anche se la comunicazione della rinuncia alla gara fosse avvenuta con più di 48 ore di anticipo è esattamente il motivo per cui avevo riportato l'articolo, non per niente avevo evidenziato la parte. Mi sa che ti è sfuggita. L'unica scappatoia è tirare in ballo indisponibilità dal punto di vista medico, cosa che è stato fatto, anche se è stato reso pubblico dopo, quindi non sappiamo quanto sia credibile come scusa. Quello che non ho ben chiaro è cosa succederà sabato, o una delle giornate successive, se dovessero di nuovo fare come in Bulgaria, ovvero se una partita iniziata e poi interrotta per mancanza di giocatori verrebbe considerata come rinuncia.
-
Si, però che non gli è stato detto come si legge oggi non è vero. Perché mi ricordo perfettamente le parole post incontro con i curvaioli: "noi i ciol nessun".
-
Ho votato taglio coach senza aggiunta di altri giocatori. Ma darei volentieri il "benvenuto" a un rinforzo. Penso che IG non abbia imparato nulla in Eurolega di come si giochi il basket moderno. JC lo sapeva ed è stato un piacere vedere una squadra bella e affiatata figurare bene in A1. Penso che IG abbia formato "una squadraccia" come è stato detto nel forum qualche sconfitta fa. Perché incapace di suo e di imporsi in spogliatoio ma capace di alimentare tensioni con e fra i giocatori. Brutta gatta da pelare per Arceri. Ma penso che un pubblico di 5000 e più si meriti qualcosa di più.
-
Ok questa era la risposta regolamentare e ti rin grazio. Per ikl preambolo....lascio perdere.....rimango delle mia opinioni come il 90% dei milanisti che scrivono seui vari siti. Milimito comunque ai siti seri che sono 3-4 ma rappresentano milioni di tifosi. Se li leggi anche tu non c'e' b isogno d'altro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico