-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 145 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ni, perché l'errore nelle previsioni era dovuto al numero di infrazioni più alto di quello che si scriveva. Su quelle i punti sono compulsori. Quindi in base a un avvocato di diritto sportivo che ho sentito (potete immaginare tutti chi ma per riservatezza non posso scriverlo) le possibilità di ricorso è solo in sulla recidiva, che non è stata applicata nemmeno su tutto. Perciò scarse. Tutti gli altri discorsi: solidità societaria, Biasin, ecc ecc, sono frutto di fantatifo.
-
E questa svolta reale quando dovrebbe avvenire? È stata convocata una conferenza stampa per presentare il nuovo Presidente,il nuovo CDA,i nuovi programmi futuri? Sono stati dati calci in c**o a chi ci ha portato a vivere questa tragedia sportiva? Anche se i punti restituiti dovessero essere quattro,sommando i due che ci sono ancora,più i nove che avremmo con lo sconto e i due che devono ancora arrivare saremmo a - 13. Per recuperare un tale handicap e poter sperare, questa squadra dovrebbe essere subito rinforzata con almeno due punte e un centrocampista adesso e a gennaio andare pesantemente sul mercato per rinforzata in tutti i reparti. Invece si sta parlando di valutare a gennaio in base alla posizione di classifica che saremo ecc..ma dai dai ...
-
Ho visto prima l'Arsenal (vinto facile a Bilbao, troppa differenza) e poi la Juve, con qualche sortita sugli altri campi (confermo l'ennesima fischiata a favore dell'insopportabile Real, che vince con un rigore ridicolo). La Juve mi ricorda il Milan di Conceicao, può fare gol in ogni momento ma appena perde palla si aprono autostrade per gli avversari. In tre giorni, otto gol fatti e sette presi. Il pari alla fine mi è sembrato giusto, mi sembra che il potenziale offensivo sia davvero notevole, che Vlahovic sia probabilmente più forte di David e continui a dimostrarlo, che Yildiz sia un fenomeno vero. Però l'azione da cui esce il rigore del 4-2 è roba horror, perché basta una palla buttata in avanti perché un tedesco vada da solo nelle praterie, per poi rallentare e permettere a due compagni a rimorchio di fare letteralmente quel che gli pare in area Juve. Malissimo Di Gregorio sul terzo gol, in effetti, ma decisivo a salvare la Juve sullo 0-1 quando l'ennesima vaccata difensiva aveva messo un tedesco da solo a pochi passi da lui. In realtà, non è la difesa ad essere scarsa, ma l'atteggiamento del centrocampo, che non filtra nulla, ad aprire voragini. In compenso, è una squadra che può fare gol letteralmente in qualsiasi momento, e che evidentemente sta anche bene fisicamente perché altrimenti tre gol oltre il 90' in tre giorni è chiaro che non li fai. Comunque non avrebbe meritato di perdere, il pari è giusto ma non credo fosse l'obiettivo della vigilia.
-
Oppure si potrebbe utilizzare il proprio posto, come previsto da una vita. La stragrande maggioranza del palazzetto lo fa.
-
Questo però non lo può sapere nessuno. Prova ne sia che tutti parlavamo di 7-9 punti sulla base dei precedenti e ne sono arrivati 13. Io resto convinto che si fronte a una svolta reale e non formale possano venirci incontro, come è successo ad altri in passato. Compresi noi, quando avremmo dovuto ripartire dalla D penalizzati e una chiacchierata di Biasin con chi di dovere allo stadio Friuli convinse chi governava che le cose erano cambiate per davvero. Le nostre sono solo supposizioni, se vogliono affossarci a tutti i costi non c'è ricorso che tenga, se decidono invece di apprezzare una svolta reale (ammesso che ci sia) i punti potrebbero anche teornare ad eseere quei 7-9 ritenuti congrui da tutti i media. La verità, dimoatrata più volte, è che i margini sulle sanzioni sono talmente larghi da permettergli di fare come gli pare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico