-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si ok ragazzi ma non credo che sbagli apposta i tiri... Io mi domando come sia possibile che uno in 3 partite faccia 0 su 15... Ma anche per sbaglio uno o due ti entreranno... Comunque la società che lo taglia o transa una risoluzione dandogli una buonuscita o comunque deve pagargli lo stipendio fino a quando non trova un altro contratto altrove. Non credo che, nell'eventualità, JTA smetta di giocare per godersi il ricco bonifico di Trieste... ecco... Penso si troverebbe un'altra squadra. Il problema caso mai è trovare un sostituto (e qui torniamo al fatto che per me una società ambiziosa che fa le coppe si cautela iniziando la stagione con 7 stranieri, ma la maggioranza del forum pensa sia una cag.ata quindi fate finta non l'abbia scritto)
-
Se il suo non gioco/atteggiamento è da lui "costruito" è lampante che oltreoceano c'è qualcuno che lo aspetta. Salvo essere smentito già da mercoledì, credo si sia pentito di aver firmato a Trieste e tutte queste sue mancanze sono solo per potersene andare!!! Se fosse così è meglio che parta subito. Potremmo puntare al centro cambio di Sissoko così Candu torna a fare il 4!!!!
-
Dipende che contratto ha.
-
chiedo da ignorante in materia... ma non sarà che se lo tagliamo dobbiamo pagarlo lo stesso? Quindi sarebbe ovvio che si farebbe di tutto per recuperarlo.
-
All'esordio stagionale hanno perso contro una squadra che fa l'Eurocup, poi hanno vinto in volata in casa contro il Tofas (che fa la Champions, curioso che il Tofas giochi domani contro Trapani) e ieri hanno vinto di nuovo in volata in trasferta contro una squadra che fa l'Europe Cup. Anche in Champions avevano sudato un po' in casa con l'Igokea. Ecco, finora non hanno mai passeggiato... speriamo non inizino a Trieste...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico