-
Chi è Online 29 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
24 punti subiti nei primi 7 minuti, e soli 3 rimbalzi presi in 9 minuti fanno pensare... -
Se non fossi triestino con Trieste sotto, direi una partita molto divertente
-
Sì, Correia xe un'altra roba rispetto a Jonsson ma quest'ultimo gioga più de prima e velocizzare el giogo. Correia per i miei gusti iera un poco troppo innamorado della bala, forte per l'amor de Dio, ma perdeva anche tanti baloni oltre che recuperarli...
-
Non ho rivisto le immagini delle partita, ero allo stadio.L'arbitro me ha combinate più di Bertoldo, purtroppo l'espulsione di Silvestri ha condizionato tutta la partita. Leggo qui che la spinta è stata veniale e Silvestri non era ultimo uomo, e questo è andato pure al VAR e ha cambiato decisione dopo aver visto le immagini. Per me tutto quello che succede dopo è un po' figlio di sto episodio, perché in 11 contro 11 la portavamo sicuramente a casa. Poi come avete scritto anche voi mancano almeno 2/3 ammonizioni a loro. Peccato, ma onestamente andare sotto con l'uomo in meno io me la sono vista proprio brutta...Purtroppo la classifica non ci aiuta, bisognerà fare tre punti la prossima altrimenti si fa veramente durissima.
-
Mex.... no esageriamo...... Correia era evidentemente un altro tipo di giocatore, ma ha numeri che Jonsson se li sogna, fisicità da vendere, corsa da maratoneta, recuperi palla da paura......... diciamo che la soluzione migliore sarebbe Jonsson da regista e Correia da mezza...... cosa che tutti noi consideravamo un'eresia....... Comunque.... se oggi mi dicono faccio un cambio Correia Jonsson lo faccio ad occhi bendati.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico