Vai al contenuto

Sondaggio per eventuale cambio di location del IX meeting


  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo le "modalità" della cena descritte da Gianni, cambiamo locale per il meeting?

    • SI
      16
    • NO
      1


Messaggi raccomandati

Considerato il fatto che da Gianni, nella serata del meeting, ci permette di cenare "a tempo" (ovvero, dalle 20.30 alle 22.30), votiamo in maniera democratica se cambiare locale o meno :D

Vi prego, oltre che indicare la vostra preferenza, di giustificare la vostra scelta e, qualora vogliate un altro locale, di fornire un'alternativa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scuseme l'intromission!!!!

Mi vivo lontan e non posso esser presente, ma una cena "dalle" "alle", non me par che sia una bella roba. Mi lavoro da tanti anni nel settore ristorazion, ma non ghe go mai imposto un orario ai clienti!!!

In voi mi personalmente cambieria!!!!

Ghe xe' tanti posti dove se magna ben e se spendi pochetto!!!

Modificato da Puntina
Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative:

per lubianska:

Lokev (cornial) sotto la macelleria 10 euro

Marea Rive 10 euro

Pri mulini (dolenja vas) 8 euro

alternative cibaria:

decine.. trattorie per spaghettata cozze e fritto misto a 16 euro per esempio, trattoria salvagente in rive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahnic xe andado in forte pegioramento nei ultimi anni, ma magari i ga fato una inversion de tendenza? Altrimenti, IMHO se trova de meio.

Cmq, altro bon vizin Divacia xe Bzku, http://www.mojagostilna.com/restaurants/index.php?action=restaurantDetail&RestaurantID=399

sperimentado più e più volte :D e per magnar "semplice ma stagno" no xe niente niente mal. E costa piutosto poco.

No xe enorme, però.

Modificato da arlon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahnic xe andado in forte pegioramento nei ultimi anni, ma magari i ga fato una inversion de tendenza?

Purtroppo confermo, molto per sentito dire, poco per provato personalmente (son andado poche volte) quindi anche mi piuttosto optasi per un altro posto. Quel che te disi non lo conoso, xe forse un ristorantin che sembra una semplice casetta imboscada in una viuzza vicin el ponte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

go votado de si, za go el rischio de rivar dopo le 21, ordinar e magnar la lubianska in furia xè deleterio :D

x posti da sugerir, me vien in mente un bel agriturismo ma no me ricordo el nome... (me par milic), chiederò conferma e ve digo.

se magna stagno,se spendi poco x quel che se magna, e xè ampio.

x i posti fora confin: sarà de far una cartina, mi de tuti quei che gavè nominado, no so come rivarghe :doh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahnic xe andado in forte pegioramento nei ultimi anni, ma magari i ga fato una inversion de tendenza?

Purtroppo confermo, molto per sentito dire, poco per provato personalmente (son andado poche volte) quindi anche mi piuttosto optasi per un altro posto. Quel che te disi non lo conoso, xe forse un ristorantin che sembra una semplice casetta imboscada in una viuzza vicin el ponte? :D

hmm no.

Almeno, mi ponti no go mai visto. Cmq no xe a Divacia, ma a Dolnje lez'ec'e che sarà tipo nianche a 1km de distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

el numero de prunk a Lokev: +38657671102.

El posto xe carino assai, piere a vista, no odori strani, stoviglie e bicchieri puliti, belle tovaie, personale a posto.

Mangiando solo una lubianska e una birra, resta comunque (almeno a mi che magno come un porco) un po' de fame. Per far bingo co l'apetito, occori anche un mezo primo (3-5 euro a seconda delle scelte) e magari un dolcetto per esser sazi (altri 3-6 euro).

Questo perciò che tutti sappi eventualmente ciò che li aspetta, no volessi che i credi de vederse rivar quelle lubjianske de mezo metro de diametro tipiche de Gianni..

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

considerazioni personali: Mahnic no in netto calo, Flora me par che lo segui a ruota e non xe più così economico, Marea rivce disposizione interna e spazio non idonei per 30 anim....persone, direi che Gimmi, da buongustaio, ha proposto alternative molto valide. Su Gianni digo solo che dai bisiacchi de più non te se pol aspetar....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×