Vai al contenuto

Qualificazioni Euro 2016


Messaggi raccomandati

Perché il codice deontologico e una notizia falsa pubblicata da alcuni giornali su una nazionale coreana cosa c'entra con le qualificazioni agli europei? Comunque curiosa questa tua reazione....

"Curiosa" perchè hai tutto il diritto di criticare la Corea del Nord (ci mancherebbe altro), ma pretendo che questa critica sia fatta su elementi reali e sia argomentata. Altrimenti ci sono le bettole (o le sedi dei giornali) dove puoi trovare gente che discute con te su Salvini e Razzi.

Sul "foro" virtuale nel quale ho pubblicato l'articolo ho già segnalato che siamo "leggermente" OT.

Detto ciò, se vuoi entrare nel merito e difendere questi buffoni, fallo. Altrimenti riceverai solo risposte "curiose".

Fermo restando che, secondo la mia opinione, chi si ritiene un "giornalista serio" nemmeno dovrebbe provare a difendere sta roba, anzi, per amore della sua professione, dovrebbe denunciare il tutto all'ODG (che vigila...ahahaha).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nikibeach

Ma io infatti non ho difeso nessuno ho solo segnalato il fatto che tu, Salvini e Razzi condividete la stessa opinione. Mi fa piacere comunque vedere le tue reazioni esagitate quando si critica una dittatura come quella della Corea del Nord e del resto continuo a non capire in base a quale diritto tu possa gettate sempre fango sulla mia categoria (dove ci sono numerosi cialtroni) andando anche ot mentre appena qualcuno ti segnale che le tue sono le stesse idee di Razzi salti sulla sedia.... Mi sa che hai preso troppo dai leader Coreani, qua grazie a dio esiste ancora la libertà d'espressione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari su tante altre questioni, anche tu, Salvini e Razzi avete la stessa opinione.

Quindi, questi argomenti li usi con qualcun'altro.

PS: denigro la tua categoria, perchè è composta per la stragrande maggioranza da cialtroni. E questa storia lo dimostra chiarametne.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Personalmente dubito fortemente di avere qualche idea in comune con Razzi, forse qualcosina con Salvini ma per il resto direi anche di no, poi per l'amor del cielo il mondo è bello perché è vario. Il fatto che tu consideri la maggioranza dei giornalisti dei cialtroni era abbastanza chiaro e sinceramente è una di quelle cose che relego nello scaffale delle cose di cui non me ne frega niente, mi fa semplicemente sorridere il fatto che comunque tu sei libero di criticare tutto e tutti e appena qualcuno osa sollevare qualche critica al fatto che in corea del nord non ci sia libertà insorgi come un bambino delle elementari prima dicendo che è ot poi ributtando me**a sui giornalisti. Ti segnalo anche il fatto che in questo forum scrivono 4 giornalisti per cui ne deduco che dall'alto della tua visione e in base alla tua statistica tre sono dei cialtroni e uno no. Inoltre continui a non rispondere alla mia domanda: "no xe Euro, ma xe pur sempre nazionali e giornalismo...quei del codice deontologico:" cosa c'entra questa frase con la discussione in corso e perché non posso replicare facendoti presente che anche se la notizia è falsa questo non significa che in Corea del Nord ci sia libertà di espressione e i basilari diritti civili? Sul fatto che ho solamente sottolineato che su quel paese le tue siano le stesse idee di Razzi e Salvini era una perfetta provocazione sul tuo stile, ovvero che non c'entra niente con la discussione ma non è falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tutto a me sorprende... o forse anche no.... che una notizia così clamorosamente assurda se la bevi mezzo mondo e le domande che me ponessi xe piuttosto: "come mai una notizia del genere se vien... disemo dalla NordCorea, dall'Iran o dal Burundi se la bevi in tanti e se vien disemo... dalla Svizzera dal Canada o dalla Finlandia non se trova un al mondo che se la bevi?".... che ghe sia una... ehm... differente percezione della Civiltà de certi Paesi rispetto ad altri nel mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tutto a me sorprende... o forse anche no.... che una notizia così clamorosamente assurda se la bevi mezzo mondo e le domande che me ponessi xe piuttosto: "come mai una notizia del genere se vien... disemo dalla NordCorea, dall'Iran o dal Burundi se la bevi in tanti e se vien disemo... dalla Svizzera dal Canada o dalla Finlandia non se trova un al mondo che se la bevi?".... che ghe sia una... ehm... differente percezione della Civiltà de certi Paesi rispetto ad altri nel mondo?

Se xe per questo go letto anche esimi soloni da carta stampata scriver che podevimo dichiararghe guerra all'India (potenza nucleare e un esercito costantemente impegnado da separatisti e da pakistani) o che il Kazakistan iera una nullità geopolitica (invece che el nono paese al mondo per dimensione e un PIL che cresci del 6 %). Ti te la definisi "differente percezion", qualche storico la gaveva definida "eurocentrismo", altri "cialtroneria".

Semo sempre là. Studiar le robe aiuta. Fermarse alle cazzade che scrivi i Cristiano Gatti de turno servi solo a non capir.

Qua chiudo l'OT e me fazo "perdonar" con un'altra pillola da "perle ai porci":

Nella recente e amichevole Serbia-Albania, fra i serbi mancava un dei "idoli" dei tifosi de Belgrado e dintorni: il kosovaro de etnia albanese Miralem Sulejmani, ahilui infortunato. Si, gavè letto ben: kosovaro di etnia albanese! L'ala del Benfica, ex Ajax, infatti xe fio de un kosovaro, Miljiam, che viveva a Belgrado, perchè zogava nell'OFK. Dopo la guerra xe rimasto "fedele" a Belgrado e come lui tanti altri kosovari rifugiadi in Serbia. Nella sola Belgrado vivi circa 80.000 kosovari albanesi.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

pol esser vera, ma comunque legada a un tentato "golpe". Dopo la sua condanna i rapporti con Pechino se ga effettivamente raffreddà e contemporaneamente xe miglioradi moltissimo i rapporti con i russi (ad esempio la lingua russa.sarà elemento fondamentale per diventar professori universitari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei consapevole vero che gli unici che difendono il dittatore tuo idolo sono Razzi e Salvini?

Vado ot...... e me scuso....... leggite l'intervista a Salvini e analizza ben cosa el disi..... in sintesi che in quei paesi ghe xe grosse opportunità de far affari e che l'embargo xe una fesseria porprio perchè blocca sti bisnis...... fine......

http://www.corriere.it/cronache/14_settembre_03/salvini-corea-nord-c-splendido-senso-comunita-85754b60-3327-11e4-9d48-ef4163c6635c.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Leggere? Te chiedi troppo...meio far una polemica sul nulla.

Ho preferito leggere il rapporto delle nazioni unite ma sono sicuro che ne sai di più tu di tutti loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

boh, pensa che Cahill quando gaveva 14 anni iera sta convocà con la nazionale delle Samoa Americane perché cussi podeva approfittar per andar a trovar i nonni che vivi là.

Sempre le Samoa un tiro ga perso 31-0 contro l'Australia (record assoluto) perché la maggiorparte dei zogadori no podeva andar a Tahiti per problemi de passaporto e la.federazion no podeva convocar l'under21 perché i stava fasendo l'esame de matura! I se ga presentà con una serie de 19enni e un 15enne in campo...

Le "micronazioni" xe piene de ste storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si xè vero...sempre bele e curiose ste storie! Grandisima impresa dele Far Oer che vinzi strameritando in Grecia(falimento de Ranieri total e giustamente esonerà)e de San Marino che conquista il primo punto ale qualificazioni europee interompendo una serie de 59 sconfite consecutive! Bravi muli! nel 2001 i gaveva fato un pari in Lettonia ma iera per le qualificazioni mondiali...benisimo la Slovacchia, Russia sconfitta meritatamente in Austria...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Marchisio

possibile che se 'torno el ga monumenti calcistici anche lui fa partide monstre mentre co ghe succedi che la prima stella a centrocampo xe lui el cava fora partide insulse come quella de oggi?

2. Buffon

porca eva, gavemo trova' un sirigu che oltre che affidabile ga anche autorita' e continuemo con sta vecchia gloria?

zio caro, per una volta che partivimo sfavoridi (secondo mi, senza dubbio) contro i soliti mattocchi croati....gavemo el cul de passar in vantaggio e de raffreddarli....e li rimettemo in zogo proprio noi?

(ustia cossa me dira' qua morodesede visto che parlo mal dei juventini?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×