Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

dopo lunga meditazion son giunto alla conclusion che questo saria el momento giusto sia per dalmasson che per l'alma che i se separi

naturalmente dopo la scontada erezion de una statua sua davanti al palatrieste, palarubini, almaarena

me piasi tantissimo vertemati per come ga mostra de saver legger le partide, ma anche lardo per la sua duttilità (che de sicuro però de la no se movi, menchemeno adesso)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot dice:

beh no, non sono d'accordo

Parks va a giocare in Bundesliga, dunque in 1^ lega tedesca, in una squadra arrivata settima in r.s. e partecipante all'EuropaCup

il campionato tedesco era nettamente inferiore a quello italiano 20 anni fa, ora non ha niente da invidiare infatti il Bamberg ha fatto in Eurolega una figura molto migliore di quella dell'EA7

d'accordo per la seconda volta in 10 minuti...

va a farsi la massima serie tedesca, gioca in europa (con sicuramente più visibilità per strappare domani un contratto con qualche squadra israeliana, tedesca o greca), prende qualche euro in più (che per giocatori di basket a questi livelli non è cosa da poco)...meglio di così

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, fp17 dice:

dopo lunga meditazion son giunto alla conclusion che questo saria el momento giusto sia per dalmasson che per l'alma che i se separi

naturalmente dopo la scontada erezion de una statua sua davanti al palatrieste, palarubini, almaarena

me piasi tantissimo vertemati per come ga mostra de saver legger le partide, ma anche lardo per la sua duttilità (che de sicuro però de la no se movi, menchemeno adesso)....

Lardo ga fallido a Verona e in altre altre piazze..saver legger le partide non vol dir saver costruir una identita' de squadra.

Metterse a zona ed usarla non vol dir esse Pat Riley.

El mio, come sempre xe un discorso molto legado a numeri e risultati.

Noto, me se correggi se sbaglio, che lassemo perder la promozion in A2, abbastanza sorprendente, che dall'annata del disastro del primo campionato de a2,

man man che la societa' alzava, consapevolmente o meno l'asticella, i risultati arrivava de conseguenza.

Semo passadi dalla stentata salvezza con Harris, Ruzzier e cambiando Hoover con un american scartado dalla silver, ai play off dell'esplosion de Tonut e dell'arrivo de Holloway.

Campionato ottimo l'anno scorso, e sto anno semo andadi in finale P.O.

Ora, me domando, perche' in modo perentorio non se vol darghe la possibilita' a Dalmasson de portarne in A?

Non el xe capace? perche'?

Ga rotto el gruppo? Ma per favor.

Ma voi pense' che el spogliatoio della Virtus iera rose e fiori dopo la sconfitta con Casale?

Voi pense' che iera tutti contenti  con Boniccioli?

Dalmasson non sa gestir gente forte?

Ga gestido, a modo suo, Holloway..e go ditto tutto.

Gli Americani va via per colpa sua? Strano, Parks zogava con un cuor da Triestin.

Dalmasson xe discutibile in certi atteggiamenti? Sicuro..come lo sara' el 90% degli allenadori quando ga de far delle scelte.

Ma voi pense' veramente che se  fossi stade ste fronde importanti in spogliatoio fossimo rivadi in finale?

Neanche ai play off fossimo arrivadi.

Semo seri..Malumori ghe sta, dopo che te lavori 9 mesi tutti i santi giorni, ghe sta che Bossi sia incazzado con lui.

Detto questo, mi la chance della carriera ghe la daria ancora per un anno.

Penso che lo meriti e Trieste in genere ghe lo devi..

Se dopo el ve sta antipatico, o non el ve piasi che non se metti a zona, o come el gestisi le partide...

come diseva el Paron....pasiensa..

Visto che per 6 anni, Trieste iera in gran parte lui..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

i cicli finissi alvin

e no xe de bestemiar per questo, xe nella natura delle cose

e per mi (ripeto, opinion totalmente personale) el suo tempo qua xe finì

e contribuisso volentieri per la statua (tanto che el me sta antipatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

i cicli finissi alvin

e no xe de bestemiar per questo, xe nella natura delle cose

e per mi (ripeto, opinion totalmente personale) el suo tempo qua xe finì

e contribuisso volentieri per la statua (tanto che el me sta antipatico)

Ma su che basi te disi che el ciclo xe finido..

Questo me chiedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a sto punto visto che Baldini insisti sul fronte dei dissidenti che fazi i nomi , a mi sinceramente non me piasi ste cose....semo rivai in finale alla grande, i ga fatto sognar una citta e desso sembra che xe tutto marcio. per mi dalmasson resta dove che xe e visto che sti dissidenti i fomenta raccontandoghe alla stampa i fatti interni allo spogliatoio  che i tiri fora i coioni e che i alzi la man.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a sto punto visto che Baldini insisti sul fronte dei dissidenti che fazi i nomi , a mi sinceramente non me piasi ste cose....semo rivai in finale alla grande, i ga fatto sognar una citta e desso sembra che xe tutto marcio. per mi dalmasson resta dove che xe e visto che sti dissidenti i fomenta raccontandoghe alla stampa i fatti interni allo spogliatoio  che i tiri fora i coioni e che i alzi la man.


Concordo! Abbiamo finito una stagione pazzesca, stiamo per iniziare una con una squadra da Vertice per andare in serie A....eppure...
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot dice:

secondo Baldini il fronte anti-Dalmasson sarebbe abbastanza consistente

la cosa va chiarita perchè rischia di compromettere la prossima stagione

le mancate conferme ci diranno di chi stiamo parlando

la sensazione è che il ruolo di " maestro severo " vada bene se i giocatori sono nella quasi totalità giovani, meno bene se il roster è composto da atleti esperti

certamente in A il coach avrebbe grossi problemi visto che non l'ho mai sentito parlare in inglese in allenamento, e credo nemmeno nei time out

continuo a ripeterlo, per andar su, con una squadra veramente forte, dalmasson non xe el coach adatto.

e come savè, ripeto da secoli, che xe giocadori che non sopporta dalmasson, e alcuni de quei andai via non vol manco sentirlo nominar.

cmq ripeto, vedo che finalmente, se giunti alle mie conclusioni che ripeto da un paio de anni, meio tardi che mai.

 

p.s. quando go nominado la storia dell'inglese, me son ciapado valanghe de insulti e ciolte pel cul da quasi tutti qua dentro, come ben ricordè...chissà se succedi anche ora...non so perchè, ma ne dubito

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

chiariamoci

Dalmasson è il nostro coach e lui assieme a Ghiacci sta costruendo la squadra della prossima stagione

a lui spetteranno le scelte su chi resta e chi va

nessuno discute la sua riconferma, per la verità è stato lui un po' sorprendentemente a tirare fuori la storia della conferma e del fatto di doverne parlare con Mauro malgrado un pluriennale che, se non erro, lo blinda fino al 2020

la stima e la riconoscenza per lui sono fuori discussione, lui è la rinascita della Pall.Trieste

ma insomma detto questo qualche considerazione si può fare senza che sia considerata una bestemmia, il carattere è spigoloso, diciamo così, e 'sta storia della scarsa dimestichezza con la lingua inglese l'ho tirata fuori ora a bocce ferme pensando ad un suo possibile futuro in A con 7 stranieri da allenare

un bel problema visto che in A la lingua ufficiale in allenamento è l'inglese, lo hanno detto Cava e Pecile

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, El mulon dice:

continuo a ripeterlo, per andar su, con una squadra veramente forte, dalmasson non xe el coach adatto.

e come savè, ripeto da secoli, che xe giocadori che non sopporta dalmasson, e alcuni de quei andai via non vol manco sentirlo nominar.

cmq ripeto, vedo che finalmente, se giunti alle mie conclusioni che ripeto da un paio de anni, meio tardi che mai.

 

p.s. quando go nominado la storia dell'inglese, me son ciapado valanghe de insulti e ciolte pel cul da quasi tutti qua dentro, come ben ricordè...chissà se succedi anche ora...non so perchè, ma ne dubito

Mi continuo a non esser d'accordo con ti...

e come mi tanti altri.

PS: Perche' te devi sempre metter in mezzo "ve lo gavevo ditto"...neanche se fossimo tornadi in b con lui..

Stona molto questa autorefenzialita' con i risultati del campo.

Ditta in simpatia. Ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, El mulon dice:

continuo a ripeterlo, per andar su, con una squadra veramente forte, dalmasson non xe el coach adatto.

e come savè, ripeto da secoli, che xe giocadori che non sopporta dalmasson, e alcuni de quei andai via non vol manco sentirlo nominar.

cmq ripeto, vedo che finalmente, se giunti alle mie conclusioni che ripeto da un paio de anni, meio tardi che mai.

 

p.s. quando go nominado la storia dell'inglese, me son ciapado valanghe de insulti e ciolte pel cul da quasi tutti qua dentro, come ben ricordè...chissà se succedi anche ora...non so perchè, ma ne dubito

Semo arrivadi ad un passo dalla A1 con una squadra fatta quasi tutta a pane e salame , zogadori come DaRos e Green non me sembra iera stelle prima de arrivar qua , Pecile e Cittadini xe a fine carriera ,Coronica-Prandin- Baldasso no zogassi titolari in nessuna squadra delle prime 6...credo che i xe stai tutti grandi quest'anno ma bisogna anche darghe un poco de merito all'allenador e davvero me dispiasi sentir ste brutte vosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supercoppa LNP 2017 con Trieste Biella Treviso e Ravenna.....http://www.legapallacanestro.com/supercoppa-lnp-2017-campo-trieste-biella-treviso-e-ravenna-0

Trieste si meriterebbe di ospitare l`evento visto che ha avuto la media più alta di spettatori in A2!!!!!

 

 

Modificato da Torniamo su
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Dalmasson digo solo, a prescinder che ghe dovemo molto in sti ultimi anni , che forse el manca de carisma e che devo vederlo all'opera con giocadori che non sia giovani da tirar su.Permettetemi sti dubbi anche in relazion alla fretta che sembra aver Mauro nel voler salur ai piani alti.Ergo ......non podemo sbagliar un colpo d'ora innanzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tommaso29 dice:

Ufficiale Parks a Bonn

sono curioso di vedere cosa riuscirà a combinare ad un livello più alto, dove di Lawson e Ndoja ne troverà a decine

un grande in bocca al lupo a Jordan, americano davvero speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi metti in discussion Dalmasson xè sempre in quei dieci dodici fenomeni de solito de estrazion curvaiola (mi no so come xè i rapporti CN /coach, me par che i se gabbi sempre ignorà), mi li ciamo i "amici de Pancotto" perchè sta la a parlar 10 ore a parlar de tattica e difese match up e che bisognassi zogar a zona e un giogo lento e ragionado in attacco. Dalmasson xè el miglior allenador possibile per un gruppo che ga voia de far, con i americani se ga trovà relativamente ben, ga sempre avudo problemi con chi che no fazeva mai le robe che ghe vegniva chieste. No ga sfrutta ben Cittadini? Ga rotto con Bossi e soprattutto con Pecile? ca**o, xè rivà in finale per andar su con Prandin, con Da Ros che iera una scovazza ovunque gavessi zogà, con due semi rookie, con Coronica nelle rotazioni, con un ex zogador come Pecile. Po che gabbi metodi "particolari" con alcuni zogadori, no se discuti, ma TUTTI ga avudo la miglior stagion in carriera con lui o quasi, da Carra, a Zaccariello e Ferraro, da Gandini a Ruzzier, da Holloway a Da Ros. ca**o, gaverà meriti sto omo?
Detto questo, dispiasi un casin per Jordan ma ga un'occasion de oro.  Lawson la Virtus secondo el Corriere se ga ciapà una settimana per rinnovarghe el contratto a patto che no rompi le balle a partir della panchina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante ca**ate nella prima parte. La curva non si cura, né mai si curerà, di giocatori e staff. 

Tra l'altro chi ora pensa che forse sarebbe il caso di cambiare son ben più di una decina ma vabbè. Dalmasson resterà, la squadra la farà e a fine anno sapremo se sarà in grado di tenere una squadra fatta per vincere, sempre che verrà fatta una squadra simile.

 

Intanto di quelli che hanno in squadra cittadini, fernandez, da Ros e cavaliero sono stati voluti fortemente da lui stesso. 

Vediamo come sarà il resto del roster..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Quante ca**ate nella prima parte. La curva non si cura, né mai si curerà, di giocatori e staff. 

Tra l'altro chi ora pensa che forse sarebbe il caso di cambiare son ben più di una decina ma vabbè. Dalmasson resterà, la squadra la farà e a fine anno sapremo se sarà in grado di tenere una squadra fatta per vincere, sempre che verrà fatta una squadra simile.

 

Intanto di quelli che hanno in squadra cittadini, fernandez, da Ros e cavaliero sono stati voluti fortemente da lui stesso. 

Vediamo come sarà il resto del roster..

Concordo sulla prima parte.....non go proprio capido quel tipo de intervento .....e cmq in bocca al lupo a Parks 

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×