Vai al contenuto

9° giornata serie A2 2017/2018: Alma Trieste-Roseto Sharks (mercoledì 6 dicembre ore 20.30)


Sondaggio  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Roseto: chi vince?

    • Trieste
      17
    • Roseto
      1


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, alvin66 dice:

Apprezzo il tentativo di Pinot di dare un significato alla partita.

io la riassumo in due parole:un allenamento.

Come le prime prove libere del venerdi' di un Gp.

O una tappa di trasferimento in un grande giro.

 

A me secca dirlo ma in allenamento fanno vedere anche più intensità spesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo dice:

A me secca dirlo ma in allenamento fanno vedere anche più intensità spesso..

Ci sta Stefanuzzo..in una stagione in cui si dovra' arrivare, forse,speriamo, a meta' giugno..

Loro hanno fatto di tutto per non stimolarci.

Basta non pensare di ripetere questa partita contro Jesi.che se e' in giornata puo' farci male..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming dice:

Per fortuna! Oggi ha fatto alcune cose davvero notevoli...peró a condizione atletica diciamo che deve ancora rimettersi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Nel primo tempo atleticamente era molto vicino al Bowers di Ferrara(sul tubo ci sono un paio di partite complete,contro Jesi)..

Nel secondo gia' meno.

Tecnicamente questo e' di una spanna superiore a tutti gli stranieri di A2.

Comunque sono d'accordo con Pinot, e' un rischio, una spada di Damocle sulla nostra stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che proprio oggi 2 falli di fernandez erano proprio inventati...cmq sia come dice Dalamsson é un buon problema da avere, nessuno puó permettersi un giocatore della sua classe grazie alla quale ci ha fatto giá vincere parecchie partite

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 dice:

Ci sta Stefanuzzo..in una stagione in cui si dovra' arrivare, forse,speriamo, a meta' giugno..

Loro hanno fatto di tutto per non stimolarci.

Basta non pensare di ripetere questa partita contro Jesi.che se e' in giornata puo' farci male..

Chiaro. Io non do colpe a Trieste di aver giocato una partita bruttina, fa parte del copione. Purtroppo Roseto senza un americano e contento è stata poco più che un discreto sparring partner, probabilmente nemmeno discreto visto il campionario di oscenità viste sta sera..

 

Vediamo la condizione di bowers, normale che risulti ancora imballato. Vediamo di recuperare cittadini (per questo volevo tenerlo fuori, con il senno di poi avevo ragione haha). Fernandez ogni tanto dovrebbe mettersi le mani dove ben sa invece haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi io non mi sono divertito per niente... ma i due punti li prendo molto volentieri, un po' me l'aspettavo sinceramente una partita di questo tipo. Fernandez non può difendere che gli fischiano fallo, anche se il quarto se lo poteva risparmiare, da uno come lui i falli stupidi non li accetto. Oggi ha giocato 11 minuti!!! E non aveva difronte i sixers...
Per quanto riguarda Bowers si vede che il giocatore ha classe, ma come è stato già detto ha paura di saltare e rientra al rallenty, l'infortunio nel finale mi preoccupa... spero sia una botta da niente... sarà una mia impressione spero sbagliata, ma non mi convince molto.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso immaginare il fastidio di chi è andato a sorbirsi questo allenamento agonistico.

Ma la partita di ieri conta solo per i 2 punti e stop. Bisogna che comprendiamo che fino allo scorso anno avevamo un solo modo di giocare per vincere (tavoletta attacco e difesa) quest’anno la squadra ha profondità talento ed esperienza per vincere spingendo il minimo indispensabile.

Oggi contano solo i numeri 20, 6 e 10 e poco altro.

Su Bowers: se si farà male lo taglieremo e prenderemo un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bowers: Forse qualcuno ha ancora negli occhi l'atletismo di Parks.

Ma Bowers in questi anni non ha fatto dell'atletismo la sua forza.

Per cui ieri, io l'ho visto sugli standard  di Ferrara, dal punto di vista fisico.

Secondo me invece sente di essere un po' osservato speciale e si deve sbloccare nel tiro da 3,che e' nelle sue corde eccome.Non ne ha ancora segnato uno.

In ogni caso 8 rimbalzi,senza alzarsi da terra,come dice Pinot, contro un pacchetto lunghi, come disse Pinot, non disprezzabile.

Detto questo, il rischio per il malanno che ha, o ha avuto, esiste..su questo non ci piove..

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita in se credo abbia poca importanza, poco più che una proforma.

L'osservato speciale è invecie stato proprio Bowers. Ieri ho visto un giocatore tecnicamente molto valido, mano morbida, ottimo posizionamento in campo, lancio del contropiede e anche buono in difesa. Se questi fattori saranno ulteriormente migliorati, dalla non ancora perfetta forma del giocatore, Bowers darà un notevole contributo all'Alma. Come giustamente avete detto rimane il dubbio sulla sua condizione del ginocchio.

I giocatori che invecie non hanno fatto bene sono secondo me sono Cittadini e Da Ros (troppe palle perse in modo superficiale per quest'ultimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fernandez ha mollato di testa quando al primo fallo l'arbitro, non ho capito bene perché visto che era a stento fallo, gli ha fischiato un antisportivo allucinante...

Poi ha fatto altri 3 falli su 4 stupidi con l'arbitro che non vedeva l'ora di fischiarglieli...

Deve migliorare in sta cosa, lo dicevo già un paio di settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian dice:

Fernandez ha mollato di testa quando al primo fallo l'arbitro, non ho capito bene perché visto che era a stento fallo, gli ha fischiato un antisportivo allucinante...

Poi ha fatto altri 3 falli su 4 stupidi con l'arbitro che non vedeva l'ora di fischiarglieli...

Deve migliorare in sta cosa, lo dicevo già un paio di settimane fa

Era azione di "contropiede", lo ha toccato, antisportivo giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inveze su bowers dopo ieri son più ottimista

el ga ciapà un brutto colpo sul ginocio incriminà che lo podeva definitivamente far fora e no me par, ad ora, che sia successo niente de tragico, anzi

nisun sta pianzendo, non lui, non la società non dalmasson: ottimo segno, a parer mio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

mi inveze su bowers dopo ieri son più ottimista

el ga ciapà un brutto colpo sul ginocio incriminà che lo podeva definitivamente far fora e no me par, ad ora, che sia successo niente de tragico, anzi

nisun sta pianzendo, non lui, non la società non dalmasson: ottimo segno, a parer mio

mah, intanto aspettiamo news

il coach nel post partita parla di " serenità mentale da ritrovare " riferendosi a Bowers

evidentemente gioca con la paura addosso e con il freno a mano tirato temendo di sentire segnali negativi provenienti dal ginocchio

io credo che possiamo concedergli un altro mese per ritrovare questa serenità, se non lo fa è inutile insistere su un giocatore che viaggia al 50% mentre tutti gli altri volano al 110%

con un giocatore diverso, tonico, più interno, di maggior presenza in area, più propenso a tirar giù rimbalzi, si ridimensionerebbe anche il problema Citta, in così grande difficoltà già ad inizio stagione

ma 2 lunghi così precari, per motivi diversi, su 4 non possiamo permetterceli nei play off

opinione personale, ci mancherebbe 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot dice:

mah, intanto aspettiamo news

il coach nel post partita parla di " serenità mentale da ritrovare " riferendosi a Bowers

evidentemente gioca con la paura addosso e con il freno a mano tirato temendo di sentire segnali negativi provenienti dal ginocchio

io credo che possiamo concedergli un altro mese per ritrovare questa serenità, se non lo fa è inutile insistere su un giocatore che viaggia al 50% mentre tutti gli altri volano al 110%

con un giocatore diverso, tonico, più interno, di maggior presenza in area, più propenso a tirar giù rimbalzi, si ridimensionerebbe anche il problema Citta, in così grande difficoltà già ad inizio stagione

ma 2 lunghi così precari, per motivi diversi, su 4 non possiamo permetterceli nei play off

opinione personale, ci mancherebbe 

 

Con la quale mi trovo perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pinot dice:

già, basta che se deve farlo lo faccia entro aprile....

Parere personale: mi pare davvero un cinismo ormai pedante. Molto pedante, quasi a jettare. Fastidioso poi considerato che è un uomo e atleta che si sta impegnando, che ha sempre dimostrato grande attacamento ai compagni e che ci rimetterà di suo nel caso si facesse male. Mentre noi, dai nostri divani, spariamo giudizi. 

Mi dissocio nettamente. 

Modificato da GMarco
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi invece me trovo in TOTALE disaccordo con Gmarco e Stefanuzzo.

Se ciacola de basket e se fa ipotesi, teorie, etc., no vedo cossa altro se dovessi far in un topic su una partida de basket...:rolleyes: .

Se Bowers no xe un argomento, alora mi ghe suggeriria a Sandro de serar la sezion basket. No vedo come non se possi non parlarne...vista una squadra ambiziosa e con le evidenti chances de promozion, come quela de 'sto anno, che se trova a gestir una situazion de integrità e forma fisica, non facile come la sua. Parlemo de luganighe e capuzzi ah alora muli...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×