Vai al contenuto

Fiat Torino-Alma Trieste (sabato 13 ottobre ore 20.30)


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Fiat Torino-Alma Trieste: chi vince?

    • Fiat Torino
      8
    • Alma Trieste
      9


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ah sì, avrà qualche minuto sicuro. Ci si dovrà inventare qualche quintetto molto basso, anche se non vedo alternative alla presenza di uno tra mosley e cittadini sempre in campo

...come si dice, fare di necessità virtù, e sperare di restare semiagganciati senza fare troppi falli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è gomito come dice Guiz il minimo puó essere lussazione e nn è breve. Chissà cosa offre adesso il mercato...
Comunque si domani si prospetta un massacro e anche se nn è assolutamente da me forse concordo nel rischiare il meno possibile Wright


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo comunque portare a referto massimo 18 giocatori durante la stagione, Schina e Deangeli sono esclusi dal conto teoricamente. Ormai coronica è contato in questi 18, essendo andare a referto la prima, quindi tanto vale dargli più minuti possibile.

A rosa completa avremo 13 nomi diversi a referto già inseriti, lo spazio di manovra in stagione non sarà quindi infinito.

D'altra parte anche se volessimo inserire qualcuno abbiamo ancora 3 visti, sugli 8 totali, e per evitare di usarli già ora, per prendere giocatori già in Europa o in italia, dovremmo aspettare la quinta giornata. Mi sa che bisogna guardarsi un po' attorno e usare uno dei visti rimanenti, anche se non avrei mai dovuto farlo. Intanto aspettiamo il comunicato sulle condizioni nei prossimi giorni, per quello che vale.

Non ci voleva proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo anche se tutti questi infortuni, a partire dall'anno scorso siano davvero solo un caso. Lo so che sono tutti diversi e trovare una matrice comune è difficile... però è incredibile...


Solo la sfiga dai! Cos’altro puó essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Possiamo comunque portare a referto massimo 18 giocatori durante la stagione, Schina e Deangeli sono esclusi dal conto teoricamente. Ormai coronica è contato in questi 18, essendo andare a referto la prima, quindi tanto vale dargli più minuti possibile.

A rosa completa avremo 13 nomi diversi a referto già inseriti, lo spazio di manovra in stagione non sarà quindi infinito.

D'altra parte anche se volessimo inserire qualcuno abbiamo ancora 3 visti, sugli 8 totali, e per evitare di usarli già ora, per prendere giocatori già in Europa o in italia, dovremmo aspettare la quinta giornata. Mi sa che bisogna guardarsi un po' attorno e usare uno dei visti rimanenti, anche se non avrei mai dovuto farlo. Intanto aspettiamo il comunicato sulle condizioni nei prossimi giorni, per quello che vale.

Non ci voleva proprio..

Schina vuoi dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Mi chiedo anche se tutti questi infortuni, a partire dall'anno scorso siano davvero solo un caso. Lo so che sono tutti diversi e trovare una matrice comune è difficile... però è incredibile...

Il dubbio verrebbe se fossero muscolari, ma, tranne che per Da Ros, mi pare siano tutti traumatici

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Si perde. Arrivare 0-3 a Varese oppure 0-4 in casa con Pistoia non sarebbe una tragedia, viste le condizioni e viste le avversarie.

No infatti, a sto punto bisogna arrivare preparati alla partita con Pistoia che inizia ad essere parecchio importante...

Probabilmente ci arriveremo a zero... ma avremmo potuto arrivarci a zero o due anche a rosa completa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, julian ha scritto:

No infatti, a sto punto bisogna arrivare preparati alla partita con Pistoia che inizia ad essere parecchio importante...

Probabilmente ci arriveremo a zero... ma avremmo potuto arrivarci a zero o due anche a rosa completa

Anche perché realisticamente pure Pistoia potrebbe arrivare qua affamata di punti, a 0 o massimo 2 se tutto va secondo previsioni avendo loro perso la prima con Pesaro, e ora avranno Venezia, Milano e Brindisi prima di venire qua 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pinot ha scritto:

per Knox ematoma al gomito dopo contatto

secondo Dalmasson Wright solo in panchina

un solo allenamento e visita di controllo da Rocchi ieri

fonte il Piccolo

tutto surreale, semplicemente surreale

 

Quindi giochiamo con:

Fernandez Schina

Sanders cavaliero

Walker Deangeli

Strautins

Mosley Cittadini?

Wow :D penso sia l'unico modo per avere i 6 italiani obbligatori

 

 

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi giochiamo con:
Fernandez Schina
Sanders cavaliero
Walker Deangeli
Strautins
Mosley Cittadini?
Wow  penso sia l'unico modo per avere i 6 italiani obbligatori
 
 
Non hai nominato Coronica. Oggi ero presente all' allenamento. Knox ha subito un colpo al braccio destro nella lotta sotto il tabellone. Non è caduto. Wright e Schina non c'erano e non so perché. Peric si è allenato a parte. Sì muove bene. Speriamo rientri contro Brescia. Giga, con le stampelle, e Da Ros erano ad assistere a bordo campo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pinot ha scritto:

per Knox ematoma al gomito dopo contatto

secondo Dalmasson Wright solo in panchina

un solo allenamento e visita di controllo da Rocchi ieri

fonte il Piccolo

tutto surreale, semplicemente surreale

 

Ematoma al gomito vuol dire poco o niente, potrebbe essere qualcosa che si risolve in paio di giorni come qualcosa di assai più grave, mi pare strano che nel caso si trattasse solo di una botta non provino a portarlo a Torino. Rischiare Wright in queste condizioni, chiaramente non ancora al meglio, mi pare una follia e Dalmasson mi sembra la veda allo stesso modo. Vista la situazione bisogna cercare di essere più cauti possibile e cercare di recuperare più gente possibile nelle migliori condizioni possibili per Varese/Pistoia. Certo che qualcuno deve averci fatto una macumba, non ricordo di una squadra con una serie di infortuni simili, hai ragione, surreale...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gpetrus ha scritto:

Poche volte in tantissimi anni che seguo go visto una squadra decimada in sto modo.....mah

l'anno scorso abbiamo iniziato il campionato senza Bowers, Da Ros e Cava, 3/5 dello starting five

poi a campionato in corso si sono fermati di nuovo Bowers appena rientrato, Da Ros per una scavigliata in allenamento e Fernandez per la pubalgia

complessivamente nel 2018 4 giocatori si sono fermati per problemi emersi in allenamento, ci sarebbe pure Bowers che non calcolo perché arrivato già con un ginocchio scassato

non so quante altre squadre di A e A2 abbiano avuto nel 2018 un numero simile di infortun seri - da uno a 2 mesi di stop -i in allenamento e non in partita

quanto a Knox, nell'intervista al Piccolo il coach dice che ha subito una botta al gomito che non sembrava niente di tale ma alla fine dell'allenamento non riuaciva nemmeno a piegarlo

si è parlato di ematoma, che in effetti può voler dire tutto e nulla, il sangue dove sta ? dentro l'articolazione ? come al solito la RMN chiarirà le cose

anche il Piccolo conferma che per Peric non trapela alcuna previsione di rientro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

l'anno scorso abbiamo iniziato il campionato senza Bowers, Da Ros e Cava, 3/5 dello starting five

poi a campionato in corso si sono fermati di nuovo Bowers appena rientrato, Da Ros per una scavigliata in allenamento e Fernandez per la pubalgia

complessivamente nel 2018 4 giocatori si sono fermati per problemi emersi in allenamento, ci sarebbe pure Bowers che non calcolo perché arrivato già con un ginocchio scassato

non so quante altre squadre di A e A2 abbiano avuto nel 2018 un numero simile di infortun seri - da uno a 2 mesi di stop -i in allenamento e non in partita

quanto a Knox, nell'intervista al Piccolo il coach dice che ha subito una botta al gomito che non sembrava niente di tale ma alla fine dell'allenamento non riuaciva nemmeno a piegarlo

si è parlato di ematoma, che in effetti può voler dire tutto e nulla, il sangue dove sta ? dentro l'articolazione ? come al solito la RMN chiarirà le cose

anche il Piccolo conferma che per Peric non trapela alcuna previsione di rientro

Intendevo tutti assieme.....sfiga incredibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×