Vai al contenuto

Scritte nei cessi e sui muri


Starlite

Messaggi raccomandati

Cesso (maschile) del dimca-dicamp, come che te se senti per cagar, sul stipite dela porta, drito davanti ai oci xe scrito "me**a" :D

Grande classico, nei soteranei del Tutankamen: "El problema de Cauchy lo risolvo solo mi"

Altre adeso no me vien... pena le rilegio e le rivedo, le posto.

Se ve ricordè o vedè qualcheduna voi... postè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi go sai ricordi delle scritte nei cessi de scola (università no xe posto per mi)

me ricordo che te passavi interi minuti a rilegger le storie e a commentar le immagini che illuminari ed artisti avevano apposto su quelle ceramiche ed intonaci.(alle volte, persino tu, ti sentivi chiamato ad appore il tuo sigillo, a lasciar tangibile segno della tua presenza)

La cosa che mi viene subito in mente, è senz'altro, la storia di un alunno, che molti dicevano deceduto mediante incidente con il tornio e che reclamava vendetta... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si... come la iera??

nel 19xx un alunno del volta è stato massacrato nel tornio, ora nel secondo piano ci sono delle stanze chiuse nelle quali alcuni insegnanti stanno cercando tramite riti vodoo di riesumare il corpo del povero alunno..

fantastico!!

oppur sora i pissadori a muro.. un ocio con scrito.. TI OSSERVO!! fantastico!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

alle medie...cesso della bergamas:

"si aprono le scuole,si accende il lampadario...si vede il signor preside che incula il segretario!" :crylol:

altra:

"è quello di pittum maestro di pennello disegna geroglifici sul c**o del bidello"

no chiedeme cosa xè pittum che nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

un classico, che merita quindi d'esser citato...

Bagno maschile (insomma, maschile...ieras solo maschi e quindi lo considero tale :D)davanti ai tuoi oci co te son in cesso:

Ragazzo, stai attento; Hai i mano il tuo futuro! :merodolodalrider:

e poi(ma questa solo TrerT capirà:

La Manta ti osserva...

completada dal disegno de una manta nera(el pesse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando andavo al Galilei, anni annorum fa, su un muro iera la scritta

A CHI PIACE LA FIGA, FACCIA UNA RIGA

e sotto ghe iera un discreto numero de righe :s'ciopado:

Quella è un classico anche del FU (FURIOOOOOOOoooooooo.....)!!!

Cmq da noi c'era un mio compagno di classe (Virus) che faceva lo psicologo da bagno, e aveva fatto sulla porta il calendario delle prenotazioni per i ricevimenti. Un giorno un mio amico si prenota per un incontro scrivendo sotto il nome col gesso, arriva in bagno all'ora fissata e trova Virus seduto sulla turca che gli fa 'dimmi tutto'!

è uscito sganasciandosi che lo hanno sentito fino all'altra ala della scuola...

Cmq, parlando solo di scritte, storica quella dedicata al preside del liceo classico:

'CHI HA ROTTO LE PALLE? CHIAROTTO!' :clapclap:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Me go sempre dimenticà de scriver in sta discussion.. ma adesso ve rendo tutti partecipi del mio disgusto verso i bagni (ma fortunatamente non tutti) de economia (parte femminile :D )..anzi.. verso le mule che lo frequenta.

Non pensavo che ragazze de più o meno la mia età, che in teoria dovessi esser mature, possi lasar in quei bagni un schifo simile.. le scritte xè pietose.. e val la pena scriver solo che al 2 pian una ga avudo la bella idea de non abbassarse al livel delle altre ma de fermarse a scriver una sola frase, le solite che se scrivi nei diari delle superiori.

E.. basta.. :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

alle medie...cesso della bergamas:

"si aprono le scuole,si accende il lampadario...si vede il signor preside che incula il segretario!" :crylol:

altra:

"è quello di pittum maestro di pennello disegna geroglifici sul c**o del bidello"

no chiedeme cosa xè pittum che nn so

ara che te gavarà conossu mio fradel :lol: (no per le scritte eh.. :down: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×