Jump to content

Recommended Posts

per quel che so, marilungo è un giocatore fisicamente alla frutta, e credo che come atteggiamento..volta potrebbe essere una buonissima presa, ma solo se a posto fisicamente..più che altro a mio parere un reparto con volta-capela-ligi-coppola avrebbe troppe scommesse per motivi differenti

10 ore fa, forest ha scritto:

Tutto corretto.

Curioso il fatto che Davids sia finito ad allenare là.

Come.dicevo in risposta a Rigel, Volta e Coppola sono due tipi opposti di scommesse, dando per acquisito che un venticinquenne forte e al top del rendimento non scende in C a meno che non lo ricopri d'oro.

Volta e' uomo di fiducia di Bucchi, che come già scritto ce l'aveva a Perugia, se l'é portato a Benevento e adesso è il primo nome che ha fatto per Trieste.

Che io sappia non ha firmato ma va in ritiro, il che mi fa supporre che ne siano prima testate le condizioni.

Coppola ha l'eta' per poterci lavorare su, il fisico di certo non gli manca e la voglia nemmeno, perché andare all'estero a 20 anni, anzichè  a spassartela con gli amici, vuol dire che almeno di motivazioni ne hai da vendere.

Se Bucchi è bravo come dicono, magari ne ricava qualcosa di importante.

Sono scommesse, appunto, ma mi pare abbiano un senso piu' di Lambrughi, con tutto il rispetto per quello che è stato un vero lusso per almeno due anni.

Stiamo a vedere.... 

Non proprio.

per la serie st-----i giusto per dir, l'Olhanense(anni fa era dirigente Igor Campedelli ex presidente del Cesena una decina di anni fa) è in QUARTA serie nazionale dalla stagione che sta per partire e non in terza.

Hanno fatto una riforma anche li(come in Spagna per un nuovo terzo livello, come si spera pure da noi ma con un anno di ritardo) e non sono riusciti a qualificarsi.

Davids come allenatore ha fatto abbastanza male pure in Inghilterra comunque.

Quindi su Coppola penso nessuno lo conosca bene, ho visto che ha segnato abbastanza nei tornei giovanili, speriamo nel caso qualche gol di testa su corner o punizione riesca a farlo che ci manca, oltre a naturalmente essere top in fase difensiva!

58 minuti fa, smaramba ha scritto:

per quel che so, marilungo è un giocatore fisicamente alla frutta

Per quel che so io, su Marilungo non c'è nulla.

O almeno, a ieri non c'era nulla.

Che poi il procuratore provi a piazzarlo... beh, è il suo lavoro.

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Io su Monaco ci andrei ad occhi chiusi. 

Sarebbe una certezza in un reparto pieno di scommesse. 

Volta che torna da un brutto infortunio, Capela che l'anno scorso ne giocava una si e tre no, Ligi che ha fatto ca***e e Coppola giovane di cui non si sa nulla. 

Certo, se girano tutti e quattro è un reparto fortissimo. 

Però, su una certezza andrei. 

Condivido.

Non so se ci sono le risorse per farlo, ovviamente, ma magari sì.

Resta che a quanto pare Bucchi avrà un pò di tempo per valutare 'sto Coppola prima di decidere se firmarlo.

Invece su Volta (mi dicono lesione e non rottura, infatti dopo 4 mesi era in campo) https://www.tvsette.net/calcio-massimo-volta-stop-di-4-mesi-intervento-chirurgico-al-tendine-di-achille-perfettamente-riuscito/  i test li fai in un paio di giorni, dato per acquisito che a calcio ci sa giocare.

E nei test i numeri non mentono....

Doverosa correzione: su Marilungo il procuratore non c'entra, le storie sono altre ma confermo che non c'è nulla.

38 minuti fa, forest ha scritto:

Su  questo no, ma di colpe ne ha anche lui...  :)

Avevo (ovviamente) dimenticato la faccina ... 

52 minuti fa, forest ha scritto:

E nei test i numeri non mentono....

Doverosa correzione: su Marilungo il procuratore non c'entra, le storie sono altre ma confermo che non c'è nulla.

anche perchè tra visite mediche e test sul campo, credo che uno del settore riesca tranquillamente a capire se il giocatore si è ripreso bene o meno dall'intervento..su marilungo, meglio così

Convocato anche Yaffa Yusupha, arrivato in Italia quindicenne nel 2002. Fortunatamente il tempo per lui si è fermato e dopo 20 anni ha compiuto ufficialmente 25 anni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Convocato anche Yaffa Yusupha, arrivato in Italia quindicenne nel 2002. Fortunatamente il tempo per lui si è fermato e dopo 20 anni ha compiuto ufficialmente 25 anni.

Minala Eriberto Yaffa saria un tridente eterno, senza tempo, un evergreen.

• Haha 2
Minala Eriberto Yaffa saria un tridente eterno, senza tempo, un evergreen.
E podessimo vinzer el premio per la valorizazion dei under per decenni

• Haha 1
6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

E come xe come giogador? non essendo esperto de C chiedo lumi a chi ne sa di più...

non sono esperto nemmeno io, ma provo a risponderti per quel poco che ho letto..giovane scuola torino, ha 6 presenze in b e lo scorso anno ha giocato nella c portoghese..fisicamente prestante..è una scommessa che nel complesso ci può anche stare

15 minuti fa, smaramba ha scritto:

non sono esperto nemmeno io, ma provo a risponderti per quel poco che ho letto..giovane scuola torino, ha 6 presenze in b e lo scorso anno ha giocato nella c portoghese..fisicamente prestante..è una scommessa che nel complesso ci può anche stare

2.02!!!!!😱😱 prestante..........

premessa, dico seriamente sia chiaro
ma guardando TM non si capisce la cosa visto è fermo al 2017, ma le ultime 4 stagioni, Yaffa dove ha giocato a calcio? 
https://www.transfermarkt.it/yaffa-yusupha/profil/spieler/202836
grazie

Era impegnato a decidere se è nato nel 1987, nel 1989 o nel 1996

Non è un bel segnale che questo argomento, che dovrebbe essere il più "scritto", è praticamente abbandonato ... neanche i rumors tanto per divertirsi ... 😞 

2 ore fa, Bunk ha scritto:

Non è un bel segnale che questo argomento, che dovrebbe essere il più "scritto", è praticamente abbandonato ... neanche i rumors tanto per divertirsi ... 😞 

in parte è vero, poi va detto che in effetti bucchi deve appena farsi un'idea dei giocatori che sono in rosa..

5 minuti fa, smaramba ha scritto:

in parte è vero, poi va detto che in effetti bucchi deve appena farsi un'idea dei giocatori che sono in rosa..

Ma certo ... ma, ripeto, neanche il "Si dice che la Triestina stia osservando Zamberlotti, punta 53enne del Tropea" ...? Giusto per fare due chiacchiere ...

1 ora fa, Bunk ha scritto:

Ma certo ... ma, ripeto, neanche il "Si dice che la Triestina stia osservando Zamberlotti, punta 53enne del Tropea" ...? Giusto per fare due chiacchiere ...

possiamo sempre inventare un interessamento per il buon carobbio!

• Haha 1