Vai al contenuto

Trento - Triestina, domenica 20/03/2022 ore 14 30


Messaggi raccomandati

La Triestina ha giocato un'ottima gara, almeno con il 50% degli assenti in campo sarebbe stata vinta con la banda.

Bisogna ripartire dall'ottima prestazione fatta da giocatori che non riposano da tempo (non ci sono cambi in diversi ruoli) e tantissime assenze di titolari. Non da commenti sconcertanti che leggo su Facebook....in serie: vergognatevi, imbarazzanti, meglio perdere subito o non andare ai playoff. Tifosi così non servono, possono ritornare il prossimo anno se non gusta questo. 

Oggi bravi tutti, anche chi ha commesso errori che capitano nelle partite anche alla capolista. 

Unica piccola osservazione, non avrei tolto Trotta, perché è vero che si è mangiato due gol ma ha anche fatto "reparto da solo" come non si è mai visto fare da nessuno in questa stagione. Una cosa che ci serve come il pane, infatti il Trento con lui in campo non ha mai preso metri. 

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Unica piccola osservazione, non avrei tolto Trotta, perché è vero che si è mangiato due gol ma ha anche fatto "reparto da solo" come non si è mai visto fare da nessuno in questa stagione. Una cosa che ci serve come il pane, infatti il Trento con lui in campo non ha mai preso metri. 

Con l'aggravante di essersi mangiato due occasioni colossali nel primo tempo, una sul sinistro (il suo piede) e una con il destro. 

Per non parlare dell'atteggiamento tenuto nelle partite precedenti. 

Ah dimenticavo il gol causato con la Pergolettese grazie a un suo stop che in pratica ha lanciato il contropiede avversario che ha causato il gol del pareggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita se non i primi minuti dove mi sembra Trotta ha calciato addosso al portiere..poi ero in giro,sbirciavo il risultato su internet e ho visto il vantaggio...Fiducioso ho riguardato intorno alle 16.25 e mi si è gelato il sangue vedendo 2 reti prese negli ultimi 5 minuti....meno male che non ero a casa se no il televisore era a rischio...Ho letto i vostri commenti, immagino che tutti avete visto la partita quindi mi fido de vostri giudizi, certo che perdere anche giocando bene è veramente pazzesco... però non si può ogni volta mollare il colpo negli ultimi minuti, ste disattenzioni ci sono costate vado a spanne almeno 7/8 punti, non è ammissibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Con l'aggravante di essersi mangiato due occasioni colossali nel primo tempo, una sul sinistro (il suo piede) e una con il destro. 

Per non parlare dell'atteggiamento tenuto nelle partite precedenti. 

Ah dimenticavo il gol causato con la Pergolettese grazie a un suo stop che in pratica ha lanciato il contropiede avversario che ha causato il gol del pareggio. 

Evidentemente non hai letto quanto ho scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Unica piccola osservazione, non avrei tolto Trotta, perché è vero che si è mangiato due gol ma ha anche fatto "reparto da solo" come non si è mai visto fare da nessuno in questa stagione. Una cosa che ci serve come il pane, infatti il Trento con lui in campo non ha mai preso metri. 

Il paradosso è che Trotta può anche giocare malissimo come sta facendo, ma io uno così me lo terrei, per la tipologia di giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, hector ha scritto:

Il paradosso è che Trotta può anche giocare malissimo come sta facendo, ma io uno così me lo terrei, per la tipologia di giocatore.

Concordo al 100%.

Hai capito perfettamente il mio discorso.

Quello che dici si è visto tantissimo oggi nel primo tempo, cosa che De Luca e Gomez non sono mai riusciti a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, lo avevi scritto e visto che citavi Trotta, ho scritto di getto una risposta sottolineando ancora di più la gravità dei suoi errori.

Uno può anche far reparti su reparti, ma se sei una punta esperta con un certi trascorsi,  giochi in C  e poi ti capitano le occasioni e non le butti dentro....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Michymarty ha scritto:

È vero, lo avevi scritto e visto che citavi Trotta, ho scritto di getto una risposta sottolineando ancora di più la gravità dei suoi errori.

Uno può anche far reparti su reparti, ma se sei una punta esperta con un certi trascorsi,  giochi in C  e poi ti capitano le occasioni e non le butti dentro....

 

Su questo hai ragione, ma per una punta la fiducia è tanta roba.... guarda Godeas, in certe piazze ha fatto benissimo e tanti gol, in altre pochissimi e i tifosi lo consideravano un brocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Non ho visto la partita se non i primi minuti dove mi sembra Trotta ha calciato addosso al portiere..poi ero in giro,sbirciavo il risultato su internet e ho visto il vantaggio...Fiducioso ho riguardato intorno alle 16.25 e mi si è gelato il sangue vedendo 2 reti prese negli ultimi 5 minuti....meno male che non ero a casa se no il televisore era a rischio...Ho letto i vostri commenti, immagino che tutti avete visto la partita quindi mi fido de vostri giudizi, certo che perdere anche giocando bene è veramente pazzesco... però non si può ogni volta mollare il colpo negli ultimi minuti, ste disattenzioni ci sono costate vado a spanne almeno 7/8 punti, non è ammissibile

 

Perdere giocando bene non è tanto pazzesco se hai una difesa come quella che abbiamo noi. Il loro secondo gol è incredibile, dormita colossale da terza categoria. E ci succede, ahimè, piuttosto regolarmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×