Vai al contenuto

Gevi Napoli-Pallacanestro Trieste (domenica 30 ottobre 2022)


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Flaming ha scritto:

Diciamo che questa proprio nn si può steccare, ma è la quinta volta che lo scrivo. Mi pare palese che nn si può più addurre a scuse, adesso si deve andare in campo per vincere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai Flaming, su, siamo sempre andati in campo per vincere

vuoi un consiglio ? lascia perdere quello che succede in campo fino a che non ci sono novità sul fronte societario, sempre ammesso che prima o dopo ci debbano essere

e vivi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Diciamo che questa proprio nn si può steccare, ma è la quinta volta che lo scrivo. Mi pare palese che nn si può più addurre a scuse, adesso si deve andare in campo per vincere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi si deve capire cosa significherà "non seccare". Bella la mitologia della vittoria, io sarei più realisticamente soddisfatto che ci fossero almemo segni di presenza di un gioco di squadra in attacco ed in difesa.

Saria zà tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli squadra piccola negli esterni,senza un 3 di ruolo e di "fisico/stazza", tira molto bene da3, soprattutto in situazione di 1vs1,non è una squadra da circolazione di palla(pochi assist)ma di isolamenti per i 4esterni usa,e di post basso (Williams e agravanis). Quello che dobbiamo fare, è innanzitutto canestro da 3punti,come sempre,senza il quale non vinci mai,non concedere contropiedi,e costringerli a passarsi la palla, cosa che non sono abituati a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Onestamente che sia dignitosa o meno cambia poco,non ci si salva con le sconfitte dignitose,ma con le vittorie,magari 1-0 ai supplementari. 

ma seriamente, Mangiafuoco, sei un utente competente e equilibrato, a te pare possibile che questa squadra così com’è possa battere qualcuno ?

sarò’ afflitto da pessimismo cosmico ma a me pare escluso a meno che gli avversari di turno non abbiano 4 o 5 giocatori out per infortuni e covid

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

ma seriamente, Mangiafuoco, sei un utente competente e equilibrato, a te pare possibile che questa squadra così com’è possa battere qualcuno ?

sarò’ afflitto da pessimismo cosmico ma a me pare escluso a meno che gli avversari di turno non abbiano 4 o 5 giocatori out per infortuni e covid

 

Hai ragione.. Ma... Eravamo in partita a Bologna.. Si inizia da 0 a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Hai ragione.. Ma... Eravamo in partita a Bologna.. Si inizia da 0 a 0...

Non solo vinzevimo de cinque a quattro minuti dalla fine praticamente l'unica partita finora che abbiamo avuto una speranza di vincere contro la più forte, comunque per aver speranze bisogna tirare con percentuali almeno del 40% da tre speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Hai ragione.. Ma... Eravamo in partita a Bologna.. Si inizia da 0 a 0...

ho sempre evitato di commentare quella partita di Bologna per non passare per il solito catastrofista

Nico Mannion top scorer per la Virtus…..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

ma seriamente, Mangiafuoco, sei un utente competente e equilibrato, a te pare possibile che questa squadra così com’è possa battere qualcuno ?

sarò’ afflitto da pessimismo cosmico ma a me pare escluso a meno che gli avversari di turno non abbiano 4 o 5 giocatori out per infortuni e covid

 

Ma certo che sì,la partita di Bologna lo dimostra e anche i tre quarti con Tortona,credo che con questa squadra siamo i più scarsi,ma questo non vuol dire perderle tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, pinot ha scritto:

ho sempre evitato di commentare quella partita di Bologna per non passare per il solito catastrofista

Nico Mannion top scorer per la Virtus…..

Nico Mannion in campionato è a 25min di media con 12pt e il 42%da tre. Per tutte le altre squadre vale quasi uno straniero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×