SandroWeb Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Vedi Napoli e poi... (completa la frase) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Dovesse finire come il detto, penso che la prossima settimana accadrà qualcosa. Anche perché Napoli non varrà Tortona, ma certo noi non siamo Napoli. Ancora, purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Diciamo che questa proprio nn si può steccare, ma è la quinta volta che lo scrivo. Mi pare palese che nn si può più addurre a scuse, adesso si deve andare in campo per vincere.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 37 minuti fa, Flaming ha scritto: Diciamo che questa proprio nn si può steccare, ma è la quinta volta che lo scrivo. Mi pare palese che nn si può più addurre a scuse, adesso si deve andare in campo per vincere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dai Flaming, su, siamo sempre andati in campo per vincere vuoi un consiglio ? lascia perdere quello che succede in campo fino a che non ci sono novità sul fronte societario, sempre ammesso che prima o dopo ci debbano essere e vivi meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 1 ora fa, Flaming ha scritto: Diciamo che questa proprio nn si può steccare, ma è la quinta volta che lo scrivo. Mi pare palese che nn si può più addurre a scuse, adesso si deve andare in campo per vincere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che poi si deve capire cosa significherà "non seccare". Bella la mitologia della vittoria, io sarei più realisticamente soddisfatto che ci fossero almemo segni di presenza di un gioco di squadra in attacco ed in difesa. Saria zà tanta roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Napoli squadra piccola negli esterni,senza un 3 di ruolo e di "fisico/stazza", tira molto bene da3, soprattutto in situazione di 1vs1,non è una squadra da circolazione di palla(pochi assist)ma di isolamenti per i 4esterni usa,e di post basso (Williams e agravanis). Quello che dobbiamo fare, è innanzitutto canestro da 3punti,come sempre,senza il quale non vinci mai,non concedere contropiedi,e costringerli a passarsi la palla, cosa che non sono abituati a fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 4 ore fa, SandroWeb ha scritto: Vedi Napoli e poi... (completa la frase) ...risorgi. Ma sono il primo a non crederci più di tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Altra sconfitta, auguriamoci almeno dignitosa, per quello che può servire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Onestamente che sia dignitosa o meno cambia poco,non ci si salva con le sconfitte dignitose,ma con le vittorie,magari 1-0 ai supplementari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Onestamente che sia dignitosa o meno cambia poco,non ci si salva con le sconfitte dignitose,ma con le vittorie,magari 1-0 ai supplementari. ma seriamente, Mangiafuoco, sei un utente competente e equilibrato, a te pare possibile che questa squadra così com’è possa battere qualcuno ? sarò’ afflitto da pessimismo cosmico ma a me pare escluso a meno che gli avversari di turno non abbiano 4 o 5 giocatori out per infortuni e covid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 3 minuti fa, pinot ha scritto: ma seriamente, Mangiafuoco, sei un utente competente e equilibrato, a te pare possibile che questa squadra così com’è possa battere qualcuno ? sarò’ afflitto da pessimismo cosmico ma a me pare escluso a meno che gli avversari di turno non abbiano 4 o 5 giocatori out per infortuni e covid Hai ragione.. Ma... Eravamo in partita a Bologna.. Si inizia da 0 a 0... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 Ragione vs sentimento al solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 26 minuti fa, alvin66 ha scritto: Hai ragione.. Ma... Eravamo in partita a Bologna.. Si inizia da 0 a 0... Non solo vinzevimo de cinque a quattro minuti dalla fine praticamente l'unica partita finora che abbiamo avuto una speranza di vincere contro la più forte, comunque per aver speranze bisogna tirare con percentuali almeno del 40% da tre speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 46 minuti fa, alvin66 ha scritto: Hai ragione.. Ma... Eravamo in partita a Bologna.. Si inizia da 0 a 0... ho sempre evitato di commentare quella partita di Bologna per non passare per il solito catastrofista Nico Mannion top scorer per la Virtus….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 1 ora fa, pinot ha scritto: ma seriamente, Mangiafuoco, sei un utente competente e equilibrato, a te pare possibile che questa squadra così com’è possa battere qualcuno ? sarò’ afflitto da pessimismo cosmico ma a me pare escluso a meno che gli avversari di turno non abbiano 4 o 5 giocatori out per infortuni e covid Ma certo che sì,la partita di Bologna lo dimostra e anche i tre quarti con Tortona,credo che con questa squadra siamo i più scarsi,ma questo non vuol dire perderle tutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 43 minuti fa, pinot ha scritto: ho sempre evitato di commentare quella partita di Bologna per non passare per il solito catastrofista Nico Mannion top scorer per la Virtus….. Nico Mannion in campionato è a 25min di media con 12pt e il 42%da tre. Per tutte le altre squadre vale quasi uno straniero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 47 minuti fa, pinot ha scritto: ho sempre evitato di commentare quella partita di Bologna per non passare per il solito catastrofista Nico Mannion top scorer per la Virtus….. Orpo.. Neanche parlassi di Alvin66... Nico Mannion... 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 29, 2022 Report Share Posted October 29, 2022 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Nico Mannion in campionato è a 25min di media con 12pt e il 42%da tre. Per tutte le altre squadre vale quasi uno straniero touche’ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Altri 30 punti in un quarto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Segnemo el momento semo in vantaggio de uno a Napoli non so quanto durerà perciò annotemo el momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LARRY&STEVE&DEJAN Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Pacher e Spencer devastanti 🤦♂️ Difatti semo avanti con Deangeli-Vildera…..Campogrande ormai per peggiorar pol solo far autocanestro 🤪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Sconcertante mancanza di energia in difesa …sconcertante… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Spencer agghiacciante...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Vittoria che fa morale…e niente altro temo… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted October 30, 2022 Report Share Posted October 30, 2022 Il 29/10/2022 at 08:04, SandroWeb ha scritto: Vedi Napoli e poi... (completa la frase) e rinasci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts