Vai al contenuto

Germani Brescia-Pallacanestro Trieste (domenica 12 marzo 2023)


Messaggi raccomandati

Comunque la parte più difficile sarà l'inizio, dove dovremo avere l'atteggiamento giusto per non subire la loro carica. Arginato il primo impatto, poi potrebbe diventare una partita normale, perché la loro urgenza di vincere potrebbe rivelarsi un boomerang. 

Tendo a non credere che la situazione reale sia così nera come accennato da Maffezzoli, ci saranno stati dei riposi precauzionali per qualcuno dopo il grande sforzo di domenica scorsa, ma non per questo saremo rinunciatari. 

Prevedo uno starting five con Ruzzier e Davis insieme, neanche male per innescare i lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Bartley e così corti diciamo che è ingiocabile, almeno che qualcuno nn faccia la partita della vita. Diciamo che la tripla totalmente solo sbagliata da Campogrande ha già chiuso la partita secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn capisco sincero perché restare così tanto con un quintetto così poco atletico mantenendo a lungo Terry in panchina! Al momento direi che nn c’è partita, stanno difendendo malissimo e in generale nn c’è proprio la sensazione che ci sia mezza speranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che oggi si sia andati già consapevoli di perderla! Ok che nn c’è Bartley, ma stanno giocando ad una intensità imbarazzante e i quintetti proposti da Lego faccio fatica a capirli, Spencer e Terry spesso a scaldare la panchina mentre gli altri ci mangiano in testa, mah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Veltro ha scritto:

Per ora senza storia. se non per problemi fisici, non capisco perche' fare un quintetto con spencer terry e poi vildera lever, invece di alternare i due usa

infatti, questo non si era capito nemmeno domenica scorsa con TV

che era parzialmente rientrato con Spencer e Terry seduti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che oggi si sia andati già consapevoli di perderla! Ok che nn c’è Bartley, ma stanno giocando ad una intensità imbarazzante e i quintetti proposti da Lego faccio fatica a capirli, Spencer e Terry spesso a scaldare la panchina mentre gli altri ci mangiano in testa, mah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forsi el fa esperimenti visto che no podemo vinzer...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×