-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo, mentre aveva la palla ad altezza ginocchi stavo pensando “peccato nn sia riuscito ad andar su per schiacciare”…neanche tempo di pensarlo e nn so come era già salito con l’ascensore e schiacciato. Gesto pazzesco per rapidità e dinamicità! sul fatto che Thomas abbia portato a scuola i nostri centri…mah, io nn l’ho visto! Certo, se poi segnare 3 o 4 canestri significa portare a spasso i centri, allora si…
-
Secondo te abbiamo giocato col quintetto alto (Uthoff/Brooks da 3, Candu & Johnson/Kelley) per un disegno che avevano già in mente o per sopperire alla mancanza di Valentine?
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Quella schiacciata in contropiede ha fatto impressione anche a me per coordinazione, esplosivita', rapidità,velocità di salto. Davvero tanta roba -
A me ha veramente impressionato la velocità di Kelley ad andare su. L'ho visto raccogliere una palla all'altezza delle ginocchia e in un decimo di secondo aveva già schiacciato. Veloce, coordinato, in controllo. Poi il suo impatto sarà tutto da vedere, ieri nel suo piccolo mi ha fatto un'ottima impressione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico