-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Allora, che una certa stampa romana spinga verso la capitale è normale. A smentire dovrebbe essere Matiasic stesso, non Arcieri e tanto meno Baldini, a cui voglio bene ma sentire che dopo Tripla della Tabela la Repubblica no scrivere certe cose mi fa sorridere. Se non smentisce qualcosa ci sarà... A me le parole di Arcieri avevano preoccupato non tranquillizzato, ma il mood del forum era ottimista quindi non volevo rovinarlo. Però a precisa domanda non risponde "No, non siamo interessati" ma prende una lunga strada arzigogolata dove dice che sarebbe bello avere una squadra B, non ha mai detto chiaramente che Trieste non possa essere la squadra B di Roma. Poi certo lo sostanzia con le cifre, ma se Matiasic, non da solo ovviamente, quei soldi li trovasse? Ricordiamoci che Matiasic viene da una zona dove gli Oakland Raiders si sono trasferiti a Las Vegas, come dire l'Atalanta a Bari. Quindi fa parte della loro cultura. Non succederà in un anno, forse nemmeno in due, poi se Matiasic smentisce con parole chiare e inequivocabili gli credo, così mi turba.
-
Comunque, tornando alla conferenza di ieri, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle domande e dal tono delle stesse da parte dei nostri giornalisti, cosa che non credo sia mai successo prima, questo a dimostrare che nemmeno loro ce la fanno più a sopportare questa situazione. Delle risposte, delle parole e del linguaggio del corpo del DS stendiamo un velo pietoso. Del mister nemmeno parlo a riguardo,mi faceva tenerezza, sarebbe stato meglio sostituirlo con un tirassegno e giocare a freccette; esente da colpe, sotto contratto, farà con quel che gli rimane.
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Repubblica, non El Piculo, con rispetto, scrive " Paul Matiasic,presidente di Pallacanestro Trieste, è pronto a dare il pass alla capitale in caso di coinvolgimento". Mi sembra non ci sia molto da interpretare. -
Io penso che l’approccio deve essere come quello che va all’’ippodromo senza puntare su nessun cavallo. insomma zero aspettative solo per il gusto di guardare una partita. mi rendo conto che è complicato ma non ci sono altre soluzioni in questo periodo di transizione
-
Ti confermo che l'ho disertato, e avvenne anche con i Pontrelli, quando ho avuto la certezza che fossimo gestiti da dei ladri. Certezza che adesso non ho, minimamente. Quando e se ce l'avrò, diserterò. Nulla a che fare coi risultati. Per capirci, se questi per pura incompetenza, ma non disonestà, mettessero su una squadra da metà classifica di D, allo stadio ci andrei lo stesso, e sarebbe comunque mille volte meglio che una Promozione. Laddove invece avessi le prove provate che nulla è cambiato rispetto alla gestione precedente, e parlo di prove e non di chiacchiere e facili deduzioni social fatte senza sapere una minchia, starei a malincuore a casa come del resto ho già fatto nelle circostanze che citi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico