-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lo riporto anche altri siti sia italiani tipo Calcio.com che inglesi. Regola dell'aprile 2025 che stabilisce tolleranza di 5 cm sui fuorigioco dubbi......di fatto il gol di wirtz e' stato convalidato in base a questa regola (L'pool Fulham) lo stesso wirtz pensava di essere in fuorigioco dopo lo sbandieframento del guardialinee ma il var ha convalidato il gol in base a questa regola. boh
-
Si ok Fanpage e' quello che e' ma citano tutto il regolamento inglese sul fuorigioco e sul perche' il gol di Wirtz che in Italia sarebbe stato fuorigioco in Inghilterra non lo e'. Leggilo per curiosita basta che vai su Google Fanpage gol di Wirtz non annullato e lo trovi
-
Ma ha anche alzato per un fuorigioco inesistemnte dell'ala sinistra del Parma solo davanti al portiere.....comunque episodi accettabili. c'e' di peggio.
-
Ho visto robe molto peggiori. Avendo visto molti rigori simili, dati prima di questo, sono certo che se non l'avessero dato le polemiche si sarebbero scatenate ugualmente, ma al contrario. Perché il giocatore del Verona ostacola con tutta evidenza Buongiorno, che però tiene oggettivamente il braccio largo. Detto questo, anche per me sicuramente più no che sì, ma da manicomio sono purtroppo ben altri errori. Torniamo al solito punto: qualsiasi sia la decisione dell'arbitro, non è un chiaro ed evidente errore. Dunque, se l'arbitro non l'aveva dato, il Var non doveva intervenire.
-
Il Veronese di fatto lo abbraccia, con tutto il braccio che scende dal collo al costato. Salta male, ma in quelle condizioni non può né colpire di testa ne togliere il braccio. È roba da manicomio..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico