-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Anch'io,però il laser nel 2025 no si può vedere -
Penso che nessuno qui dentro consideri Reggio scarsa, anzi partita molto insidiosa, ma che non possiamo permetterci di perdere
-
Come sempre tante belle parole, come del resto era abbastanza ovvio. Purtroppo dal canto nostro non possiamo far altro che aspettare, stringendo le chiappe il più possibile in quando l'inculata può essere dietro l'angolo. Possiamo solo sperare
-
Per come lo intendono loro il progetto non è valido in quanto, cito le parole di Rothstein, non includerebbe una serie di servizi quali dormitori ecc. Non nego che mi sentendolo mi ha strappato una risata.
-
Sentendo l'estratto di conferenza stampa di ieri alla domanda di Fallo Tattico sul centro sportivo, dopo un articolato giro di parole mi pare di aver capito che non sono intenzionati a concludere (quel) progetto, che torna quindi a disegno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico