-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il Chelsea ha ereditato molti fans nelle zone West di Londra, dove una volta regnava il Q.P.R. che al momento ha poco seguito, poi nelle zone centrali chiamiamole neutre. Un po' sono andati al Fulham. Così come alcuni del Wimbledon un poco più a Sud. Giovani ovviamente. Il Crystal Palace adesso si porta dietro molto Sussex e un poco di Kent. L'Arsenal ha sempre avuto quasi tutta Brixton e zone limitrofe, ma è anche tifato trasversalmente in tutta la città, oltre ovviamente le sue zona di appartenenza.
-
In campo non ci va Tesser quindi il flop al massimo è di chi ha pensato che con Tesser questa squadra magicamente si trasformasse in una tritasassi (perchè per salvarci serviva quella). Certo ci saremmo aspettati qualche punto in più, rimane il fatto che con Tesser o meno la salvezza sarebbe stato qualcosa di miracoloso tendente al soprannaturale.
-
Per quel che può valere la mia opinione .. Su questo campo ho visto in passato far molta fatica tutte le squadre che tentavano di fare risultato, Padova, Vicenza, ecc . Che si dovesse vincere era ovvio. Che ci si riuscisse è un' altra cosa, anche perché i nostri limiti li conosciamo anche troppo bene. Perciò lo 0-0 non mi meraviglia per niente, anche se mi secca dirlo. Prendiamola con filosofia sperando che la media di Mex resti sotto o due punti a partita il più a lungo possibile...
-
No, si può dire che questo campionato è un flop totale. Sin dalla premesse iniziali e chiunque avesse allenato avrebbe avuto problemi da metà ottobre in poi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico