Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Su

- non siamo guariti, ma almeno eravamo messi bene in campo

- bravo Somma per aver avuto l’umiltà di imitare Maran

- la squadra è stata messa in campo esattamente come da maran, con sedivec che ha fatto, male, il compito di antonelli e Volpe che ha coperto più di testini…

- bene cossu

- abbiamo creato occasioni da gol

- in panchina si è vista una guida tecnica

- qualche piccolo sprazzo di gioco si è visto

- tre punti fondamentali, visto il nostro pessimo calendario

- non aver più gotti sulla nostra panchina

- somma per aver studiato il Gallipoli…l’altro manca guardava i dvd delle squadre avversarie

- l’esordio di un 16 enne che manca di kili ed esperienza, ma che in una partita ha già fatto meglio che gissi dall’inizio della stagione…

- aver ritrovato Gorgonie: buon innesto, visti Gissi e Pani…

- sabato va incoraggiato

- la girata di volpe

- Volpe…ancora qualche errore, ma corre anche per i compagni… con la grinta che dovrebbero avere tutti… vero sedivec?

- La grandissima stagione di agazzi. L’anno passato avevo criticato il portiere, ma forse dovevo criticare l’allenatore dei portieri…mi sembra che con il nuovo preparatore il numero uno alabardato vada molto meglio.

giù

- massi: non imparerò mai a quotare…sarà ora che me ciapo qualche cartellin giallo…

- facciamo ancora molta confusione

- continuo a pensare che sedivec sia dannoso alla squadra…comunque questa volta almeno ha fatto due cose giuste in 90 minuti…un assist e il disturbo sul portiere in occasione della bella girata di Volpe…il resto è stata la solita pena…un solo movimento… tiri in porta da campionato pulcini… non salta mai l’uomo e sbaglia un gol che poteva costarci carissimo!

- il calendario ci mette subito davati a prove durissime

- la stagione disgraziata di princi

- scurto… deve ringraziare gotti per avergli fatto avere un contratto…preferivo lima, un giocatore molto attaccato alla maglia con un grande difetto…se non gioca…quindi era meglio tenersi Petras…

- la classifica fa ancora paura

- tabbiani a sinistra perde di brillantezza

Agazzi 7

Sabato 6

Scurto 5,5

Cottafava 6

Nef 6

Cossu 7

Hottor 6,5

Sedivec 5

Tabbiani 6

Volpe 7

Godeas 7

Gorgonie 6,5

Somma 7

Modificato da massi
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sostanzialmente d'accordo, non tanto su volpe che si è dato da fare con encomiabile impegno ma è risultato alla fin fine poco produttivo e sempre incline alla giocata che rischia di essere inutile

deve giocare in modo essenziale perchè le qualità tecniche le ha

ovviamente solo giocando può eliminare i difetti, con godeas il dialogo è interessante perchè entrambi sono tecnicamente dotati

aggiungerei un paio di giù - gli ennesimi - per la società

per il pres, che si presenta in sala stampa alla fine della partita solo quando vinciamo

e poi 2 parole su d'aversa, che quest'estate la società avrebbe potuto ingaggiare senza troppa difficoltà

ha 34 anni, non gioca su ritmi elevati, ma la sua porca figura in campo la fa sempre

semplicemente perchè sa giocare a calcio, e anche bene

quando la situazione del nostro centrocampo si è delineata ad agosto, e c'era un posto libero in rosa, quale soluzione migliore, eccezion fatta per carobbio, di questo svincolato, dall'ingaggio accessibile, con un'età tale da fargli accettare tranquillamente la panchina pur di trovare ancora lavoro in B ? con caratteristiche tecniche che ben si integravano a quelle dei nostri 4 gronghi, che avrebbero avuto un consistente aiuto tecnico da un giocatore di qualità e grande esperienza

e ma el xe vecio....e el camina....ricordo il commento più frequente dei tifosi quest'estate

33 o 34 partite l'anno scorso per un che camina no xe poche, oltre al fatto che il treviso è andato letteralmente a picco dopo la sua partenza a gennaio verso mantova

insomma, ieri non mi è parso che camminasse, anzi mi è sembrato che fosse meglio dei nostri 5 messi assieme

Inviato

si Pinot, concordo...mi ha fatto la stessa buona impressione di Passoni, anche se per me passoni non era una novità avendolo visto dare una grossa mano a Pioli per salvare, l'anno scorso, il Piacenza. Continuo veramente a non capire la scelta di Gissi. Forse sarebbe ora di dividere i ruoli. A De Falco il compito di andare a trovare nuovi talenti e a una figura con maggiore esperienza di categoria (Doriano Tosi?) il compito di fare il calcio mercato... Non penso che totò abbia sbagliato tutto... sono ancora convinto che i prestiti di siligardi e Volpe siano due buone operazioni...oppure l'operazione ardemagni...mi sembra davvero buona. Sarà più dura a gennaio quando dovra far arrivare una seconda punta e un discreto centrocampista con i soldi della cessione di della rocca...

massi

Inviato

Non capisso el tuo accanimento sulla partida de sedivec.secondo mi ieri ga zoga ben.no digo da fenomeno ma discretametne, insomma ga tirà ,ga scartà qualchidun ne ga anche procurà el gol.La prossima partida lo riproponessi se fossi in Somma. :s'ciopado:

Anche cossu no ga zogà mal , anzi secondo mi iera uno dei migliori in campo.

Tabbiani invece a sinistra lo go visto compleatmente perso, veramente irriconoscibile con tanti passaggi sbaiadi!

Anche volpe xe sta impreciso ma ga corso veramente tanto e quindi merita un 6,5 in pagella!

Hottor uno dei migliori centrocampisti a livello internazonale me par un poco una esagerazion ma bon Somma xe fatto cussì :)

Per el resto go visto una squadra che zoga abbastanza ben con passaggi(addirittura 4 de fila che sto anno non gavevo mai visto!!) e triangolazioni o, almeno in certi casi, prova a farlo!

Inviato
Non capisso el tuo accanimento sulla partida de sedivec.secondo mi ieri ga zoga ben.no digo da fenomeno ma discretametne, insomma ga tirà ,ga scartà qualchidun ne ga anche procurà el gol.

Mi son d'accordo con Massi. Quando sedivec prendi palla sulla fascia, se accentra per portarla sul sx, e poi due alternative: prosegui, riva al limite e tenta el tiro oppur se ferma e crossa delle palombelle che ghe piasi assai alle difese. Se te me disi che ga giogà meo delle altre volte, son d'accordo, ma se in assoluto quella de ieri te la consideri una prestazion soddisfacente, no son d'accordo.

Inviato

nessun accanimento...il giocatore è

- inutile

- non salta l'uomo

- perde tanti palloni

- ne recupera pochissimi

- davanti alla porta da solo....spara alto

- per lunghi tratti...guarda la partita e volpe dovbeva correre anche per lui...

MI AGURO CHE A GENNAIO VOLI VERSO ALTRI LIDI...FORSE IN SECONDA DIVISIONE CI CASCANO, MENTRE FA IL SUO SOLITO E VOMITEVOLE MOVIMENTO...della serie... vado verso il centro per tirare e sparo una cagadina verso la porta...sabato spero di vederlo in tribuna...con testini a sinistra, il buon tabbiani (uno che si fa il cu-lo per 96 minuti e non per 10 o 5 come sedivec...) a destra e siligardi pronto a rimpiazzare uno dei due...piuttosto che veder in campo el lasagnon ceko, ghe daria una possibilità a della rocca come esterno...go dito tutto...

massi

Inviato

Dimenticavo i i miei personalissimi Giù:

-lo speaker del rocco colpisce ancora: smarrita tessera di abbonamento col suo ULTERIORE DOCUMENTO...

- quel mona de riki che ciacolava tutto el tempo invece de seguir la partida! :merodolodalrider: :merodolodalrider:

- chi porta el cronometro e se dimentica pountualmnente de attivarlo..

Inviato

-lo speaker del rocco colpisce ancora: smarrita tessera di abbonamento col suo ULTERIORE DOCUMENTO...

- quel mona de riki che ciacolava tutto el tempo invece de seguir la partida! :merodolodalrider: :merodolodalrider:

riki speta performance migliori :rolleyes:

massi

Inviato

SU :

1) i 3 punti ... ieri indispensabili in qualsiasi modo i rivava

2) SOMMA : finalmente si è rivista una squadra messa in campo con una certa logica

3) COSSU : giocando in questo modo Cossu può dare il suo contributo

4) COTTAFAVA : non tanto per la prestazione ma per il coraggio, ha preso colpi a destra e a manca ed era pronto a rientrare quasi subito

5) VOLPE : se il ragazzo cresce può darci delle soddisfazioni

6) HOTTOR : leggerino e ingenuo, ma ha corsa e piede, ottimo in prospettiva

7) GORGONE : potrà essere utilissimo al nostro centrocampo

GIU' :

1) l'omo che se gà ribaltado in gradinata zò per i scalini

2) l'aggressività del Gallipoli che gà fatto una strage con i nostri

3) la coppia Sabato-Scurto completamente fuori forma

4) la tenuta atletica della squadra ... gira la voce che recupereremo tra un paio di settimane, SPEREMO :)!

5) il trittico tremendo che ci attende

Inviato

...e chi invece glielo ricorda dopo che il tempo è iniziato da un paio di minuti lo metti tra i sù o i giù ??? :up:

Inviato
...e chi invece glielo ricorda dopo che il tempo è iniziato da un paio di minuti lo metti tra i sù o i giù ??? :up:

ahahahahah 'stardo!! :caregaintesta: :caregaintesta:

Inviato (modificato)

siete esagerati, questa partita sedivec l' ha giocata bene, sempre propositivo spesso al tiro, riusciva a saltare l' uomo con facilità....si è mangiato un gol alla fine e poi è calato come son calati tutti, un 6 quantomeno lo merita in pagella...che poi in generale sia prevedibile è vero...però se è efficace chissenefrega....pure Garrincha faceva sempre lo stesso dribbling eppure...non che li paragoni chiaramente....poi dalla curva non sono riuscito a vedere bene mi è parso pure sia suo l' assist per volpe. (resta cmq uno di quelli che non metterei titolare in questa squadra)

sarà per la carica che solitamente un nuovo allenatore da sempre all' inizio, la squadra non è dispiaciuta nel primo tempo, come sottolineato da tutti per l' approccio alla gara...devo ancora capire perchè si dia così poco spazio a Gigi. mi son piaciuti Volpe, Cossu meno Scurto e Tabbiani....e un hip hip per la personalità del mister a buttar in mezzo Hottor

Modificato da Colaussi89
Inviato

Dopo un mese di film horror, aver intravisto qualcosina contro il Gallipoli è importante. Ho sentito e letto parecchio malumore per il non-gioco, rendiamoci conto che eravamo un malato terminale che rischiava il coma irreversibile e che un primo (piccolo) segnale di vita è comunque arrivato.

Bravo Somma a rischiare e a vincere la scommessa con Hottor; la squadra ha cmq tirato fuori quel briciolo di orgoglio che era mancato contro l'Albinoleffe, è chiaro che siamo un cantiere aperto e che il materiale a disposizione è quello che è.

Quoto il giù per la presenza della dirigenza in sala stampa solo quando si vince.

Su Sedivec: perlomeno non girovagava per il campo come un'anima in pena...sul fatto poi che si mangi occasioni grandi come l'universo, lo si sapeva già da tempo :D

Inviato

Pienamente d'accordo con chi dice che Sedivec sia dannoso (fa una giravolta,falla un altra volta.... pietoso!!!)Ma penso che con il ritorno di Testini (sempre più indisponente,anche fuori dal campo.....) finalmente lo vederemo con la covertina in tribuna che el guarda la partida.... Visto che lo paghemo el podesi anche spartir noccioline o pop-corn alla vecchia....

Per el resto va ben cusì,buona la prima e tre punti in sacco... el modulo me piasi,Somma urla e sbraita (Gotti impara!!) e l'aria attorno alla squadra se più respirabile (finiti i fischi,giocatori sotto la curva)ora bisogna ancora trovar la forma fisica... al 65' ierimo za fermi!Ma questo forse ne eviterà i soliti tracolli fisici de Gennaio...

Giù:

Somma che podeva metter Gorgone prima.(se non el iera in forma el ga fatto benissimo cusì)

Somma che al 60' podeva cambiar Tabbiani...

FORZA UNIONE.

Inviato (modificato)

Mai visto... con gotti... te correggo...perché l'anno passato a Rimini, Vicenza, Modena, Piacenza, Cittadella etc...gavemo dado spettacolo con le ripartenze... me dispiasi per chi odiava maran...mi continuerò a darghe a cesare quel che xe de cesare...

ps...comunque ga avu' ragion pinot... per meter in careggiata questa squadra somma la ga messa in campo esattamente come maran... pecà( parlo in generale) che chi ghe zigava l'anno scorso al spelà per questo no tegni le stesse posizioni con somma...e quà tornemo alla simpatia...che non ci azzecca ( diria quel personaggio de di pietro) niente con i discorsi tecnici...esser simpatici vol dir far zogar anche un zogador piuttosto che un altro...e guai a tegnir in panchina un granoche che se zercava per el campo...come che el ga fatto ieri...(giudizio gazzetta..."così non va")

massi

Modificato da massi
Inviato
Mai visto... con gotti... te correggo...perché l'anno passato a Rimini, Vicenza, Modena, Piacenza, Cittadella etc...gavemo dado spettacolo con le ripartenze... me dispiasi per chi odiava maran...mi continuerò a darghe a cesare quel che xe de cesare...

ps...comunque ga avu' ragion pinot... per meter in careggiata questa squadra somma la ga messa in campo esattamente come maran... pecà( parlo in generale) che chi ghe zigava l'anno scorso al spelà per questo no tegni le stesse posizioni con somma...e quà tornemo alla simpatia...che non ci azzecca ( diria quel personaggio de di pietro) niente con i discorsi tecnici...esser simpatici vol dir far zogar anche un zogador piuttosto che un altro...e guai a tegnir in panchina un granoche che se zercava per el campo...come che el ga fatto ieri...(giudizio gazzetta..."così non va")

massi

Me sembra che se troppo Maran dipendenti. :s'ciopado:

Non seguivo personalmente l'Unione in trasferta ma go visto parecchie trasferte alla tv.

Esprimo la mia opinione: ieri gavemo avù bastanza cul a portar i 3 punti a casa. Go visto alcune ripartenze che in passato no go visto.

Gaverò pochissima memoria ma neanche con Maran le gavevo viste così veloci.

Sbaglierò ma non ghe dago contro per forza a Maran cussì come non lo santifico.

Me considero tifoso sportivo. Me piasessi veder bel calcio. Nel periodo de Maran ricordo poco spettacolo e molta noia. Spero in Somma.

El Frosinone de Moriero fa belle robe.

Avanti Unione :bandieraalabarda:

ciau

Inviato (modificato)

La lista nera dei signori Hood:

Al primo posto viene lui...l'antipaticissimo ( sicuramente si diceva la scorsa estate... esonerato a Vicenza) Maran.

Segue in seconda poszione un duo... chi si schierò l'anno passato con Maran e non con allegretti: Cottafava-Gorgone

Al terzo posto viene Sgrigna...considerato una merdina perché portato a Trieste da Maran

Al quarto posto c'è Tabbiani che fino all'anno scorso veniva considerato l'amante incapace di Maran....

In quinta posizione c'è Princivalli che non si è schierato con il casinista ex capitano...un grande capitano che ci ha fatto perdere i paly-off...uno come somma l'avrebbe preso a calci nel sedere...e quà sbagliò Maran...

In sesta Graffiedi perché non da l'amicizia su Facebook

In settima Baù perché non era della sua compagnia

In ottava Minelli, ma solo perché era un prestito, se fosse stato di proprietà andava al secondo posto

In nona posizione De Falco...in discesa perché ha scelto Somma

In decima Fantinel, perché doveva si vendere Granoche, ma a 5 volte in più ndi quanto pagato dal Chievo...visto che il bomber sta sfidando di natale nella classifica marcatori...

Naturalmente...se fa per rider...alla fine xe 11 in mudande che cori drio a un balon diseva mio nonna... :p

Massi

Il signor Hood era un galantuomo,

sempre ispirato dal sole,

con due pistole caricate a salve

e un canestro di parole,

con due pistole caricate a salve

e un canestro pieno di parole.

E adesso anche quando piove,

lo vedi sempre con le spalle al sole,

con un canestro di parole nuove calpestare

nuove aiuole

(f. de gregori)

Modificato da massi
Inviato
Visto che ghe semo, aggiungemo pur che Maran ieri ga vinto la terza trasferta...

Xe' che nol ga mai vinto in casa!!!!!

Quanto a Granoche.......el ga sempre giogado in modo decoroso!!!!!

Anche ieri molto sfigado (el ga mancado 2 gol el ga fato 2 assist)

Te ga letto le cronache?????

Dopo la gazzetta ghe da 5......pazienza vegnera' tempi migliori anche per lui!!!

Importante che el zoghi!!!!!

Certo no se lo pol paragonar a Di Natale, ma secondo mi el fa piu' de qualche golletto col Chievo!!!!

Se saveremo dir!!!!!!

Inviato

Maran vinzi in trsferta?...Si...ma nol ga mai vinto in casa...

Maran sta fazendo ben con una squadra piuttosto modesta? Sì...ma solo perché el ga sgrigna (manco fusi van basten...)

Maran el primo anno con la Triestina se ga salvado a febbraio...Si ma solo per i gol de Granoche se no el rivava ultimo...

Maran xe rivado ottavo....Sì ma solo perché per tutte le partide el ga avudo cul...se no rivavimo ultimi...

Granoche ieri se ga zercà per el campo e no la ga mai butada dentro? Sì... ma el sta zogando benissimo ( ieri go guardado sky e el ga fatto schifo!)...

Maran xe spelado....Sì ma solo perché nol ga i cavei...

Per mi (poi ognidun xe libero de pensarla come che el vol) xe la solita storia...per certi xe mille giustificazioni...ad altri no se ghe da mai una soddisfazion anche se el rumor de le onge sul muro xe evidente...solito...

massi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro