tifone Posted January 10, 2010 Report Posted January 10, 2010 Che dire di questo film? Primo tempo : :rolleyes: :rolleyes: Secondo tempo : :pianto: :pianto: Quote
Starlite Posted January 10, 2010 Report Posted January 10, 2010 Pien de gente col rafredor in cine ciò :pianto: :pianto: :pianto: Quote
sergio78 Posted January 11, 2010 Report Posted January 11, 2010 Pien de gente col rafredor in cine ciò :pianto: :pianto: :pianto: Urca....allora podevo venir anche mi Quote
arska Posted January 11, 2010 Report Posted January 11, 2010 Bella recension, azz, deso voio proprio vederlo! Quote
Ghost Posted January 11, 2010 Report Posted January 11, 2010 (edited) Già una recension dettagliata Penso si misuri con numero di faccine = numero di stelle. Comuque merita andarlo a vedere per lo meno per il protagonista. Gli Akita Inu sono bellissimi!!! Edited January 11, 2010 by Ghost Quote
Renè Posted January 11, 2010 Report Posted January 11, 2010 I Piranha amazzonici sono i migliori amici dell'uomo! Se dipendesse da questi graziosi pesciolini.. tutti quanti noi, spolpati vivi all'istante!! Tanto è il loro apprezzamento verso di noi! Quote
SandroWeb Posted January 11, 2010 Report Posted January 11, 2010 Il film è molto toccante ed è tratto da un fatto realmente accaduto: http://it.wikipedia.org/wiki/Hachiko Nella sua semplicità, la pellicola è estremamente commuovente: vedere questo cane aspettare il padrone sino alla fine dei suoi giorni ti tocca l'animo. Non nascondo di aver versato qualche lacrimuccia, è impossibile non farlo...specie quando Hachi invecchia nel corso del film e, giorno dopo giorno, continua ad aspettare fuori dalla stazione. Bella l'interpretazione di Richard Gere, bravi anche gli attori secondari come il venditore di hot-dog. Primo tempo da larghi sorrisi, secondo tempo da fazzoletti. Lo consiglio vivamente a tutti, specialmente chi odia gli animali: potrebbe far cambiare idea su molte cose... Voto: 8 Quote
cucciolina Posted January 13, 2010 Report Posted January 13, 2010 Oci rossi e raffreddor anche mi Mamma mia che tristezza Bellissimo film ma davvero commovente Quote
basketteam Posted January 13, 2010 Report Posted January 13, 2010 mi lo go visto... molto bel, ben recità però troppo triste a mio avviso.... me ga lasà un magon dentro... per mi el pezzo più struggente xe quando l'amico giapponese del professor ghe va a parlar a Hachi... uff... quanta fadiga per no pianzer... Quote
sergio78 Posted January 14, 2010 Report Posted January 14, 2010 mi lo go visto... molto bel, ben recità però troppo triste a mio avviso.... me ga lasà un magon dentro...per mi el pezzo più struggente xe quando l'amico giapponese del professor ghe va a parlar a Hachi... uff... quanta fadiga per no pianzer... Allora per compensar immagino te son andà subito dopo veder el film con verdone? Quote
picia_tata Posted January 19, 2010 Report Posted January 19, 2010 Bel bel anzi bellissimooo .. xe proprio un film da :DDDD Un film semplice.. ma commovente alla massima potenza.. el film me ga dimostra che i cani xe mille volte più fedeli degli uomini .. e per concluder digo .. Papi te me ciol un can ? :comescusa: Quote
Recommended Posts