Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Già una recension dettagliata :p

Penso si misuri con numero di faccine = numero di stelle.

Comuque merita andarlo a vedere per lo meno per il protagonista. Gli Akita Inu sono bellissimi!!!

Modificato da Ghost
Inviato

I Piranha amazzonici sono i migliori amici dell'uomo!

Se dipendesse da questi graziosi pesciolini.. tutti quanti noi, spolpati vivi all'istante!! Tanto è il loro apprezzamento verso di noi! :)

Inviato

Il film è molto toccante ed è tratto da un fatto realmente accaduto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hachiko

Nella sua semplicità, la pellicola è estremamente commuovente: vedere questo cane aspettare il padrone sino alla fine dei suoi giorni ti tocca l'animo. Non nascondo di aver versato qualche lacrimuccia, è impossibile non farlo...specie quando Hachi invecchia nel corso del film e, giorno dopo giorno, continua ad aspettare fuori dalla stazione.

Bella l'interpretazione di Richard Gere, bravi anche gli attori secondari come il venditore di hot-dog.

Primo tempo da larghi sorrisi, secondo tempo da fazzoletti. Lo consiglio vivamente a tutti, specialmente chi odia gli animali: potrebbe far cambiare idea su molte cose...

Voto: 8

Inviato

mi lo go visto... molto bel, ben recità però troppo triste a mio avviso.... me ga lasà un magon dentro...

per mi el pezzo più struggente xe quando l'amico giapponese del professor ghe va a parlar a Hachi... uff... quanta fadiga per no pianzer...

Inviato
mi lo go visto... molto bel, ben recità però troppo triste a mio avviso.... me ga lasà un magon dentro...

per mi el pezzo più struggente xe quando l'amico giapponese del professor ghe va a parlar a Hachi... uff... quanta fadiga per no pianzer...

Allora per compensar immagino te son andà subito dopo veder el film con verdone? :D

Inviato

Bel bel anzi bellissimooo .. :pianto: xe proprio un film da :DDDD :DDDD :DDDD

Un film semplice.. ma commovente alla massima potenza..

el film me ga dimostra che i cani xe mille volte più fedeli degli uomini ..

e per concluder digo .. Papi te me ciol un can ? :comescusa: :comescusa: :comescusa::pianto:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro