Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Su

- 3 punti che valgono doppio

- Avere in panchina il miglior allenatore della Triestina post fallimento. Di due spanne superiore anche al rimpianto, solo da me, l'onesto Maran.

- Finalmente una squadra ben messa in campo

- Finalmente indicazioni intelligenti dalla panchina e non farneticazioni

- Arrigoni è meno simpatico di Somma…per me è un su

- L’azione del gol di Siligardi…tutta di prima

- La sincerità aspra e brutale di un romagnolo davanti ai microfoni

- Finalmente Gissi ( dalle parole del mister stava benissimo) messo INSPIEGABILMENTE da parte per far spazio a Cossu…ma dei…

- L’abbraccio alla panchina dopo il secondo gol…

- Con confusione ma abbiamo lottato

- La classifica respira…

- Bravo Calderoni, ma per me ha fatto una solo parata decisiva e oltre il rigore, generoso, la Salernitana ha costruito una solo grande occasione. In passato avevamo subito ben di più…vedi…le vittorie contro Ascoli e Cittadella…

- Per me con un mister preparato ed equilibrato si potrà solo migliorare arrivando a quella metà classifica che compete all’organico.

- Per vedere Siligardi titolare e Cossu-Audel in tribuna dovevamo attendere il terzo allenatore?

- Occhio Cesena che un romagnolo non ti faccia uno scherzetto…

- Tre punti per il morale

- Esserci liberati da un peso che ci stava portando a fondo

- Tra la strada dell’apparenza e quella della sostanza, io sceglierei sempre la seconda…l’intervista di Zac alla gazzetta parla proprio di questo…(vanno di moda gli a llenatori televisivi…)

Giù

- Ma come…prima si pensava fosse difficilissimo andare a vincere in un campo ostico come quello della salernitana, dove l’ancona, 15 giorni prima aveva preso tre gol e…dopo aver ottenuto i tre punti, i nostri giornalisti, descrivono i campani come scarsissimi e quindi non dovevamo solo vincere, ma subire meno occasioni dai padroni di casa…come cambia il vento…

- Somma riceveva critiche da un tifoso più pochi altri…per me arrigoni, riceverà più critiche…

- L’erroraccio di colombo. Il difensore pur disputando una buona gara non può commettere una simile ingenuità…sentirà porconare in romagnolo…

- Non sentire più il piacione davanti ai microfoni (per me è un su)

- Arrigoni ha tanto da lavorare per ricostruire dalle macerie lasciate dalla precedente gestione

- Qualcuno rimpiangerà il DISPONIBILISSIMO ex allenatore ( solo con chi fa comodo a lui…ai giornalisti Bresciani e Piacentini si è negato)

- Dobbiamo aumentare la concentrazione

- Spero Godeas si ritrovi presto…altrimenti contro le due formazioni d’alta classifica, Cesena e Lecce, giocherei con un altro veloce davanti come Volpe…

- Gli errori di Scurto…

- Mia auguro che il mister abbia visto quanto dà alla causa Sedivec…in 25 minuti, ha toccato 1 pallone!!! Un vero lottatore!!!

- Non credo alla fortuna e alla sfortuna...

Calderoni 7

Scurto 5

Cottafava 6,5

Nef 6

Colombo 6

Gissi 6,5

D’aversa 6

Siligardi 6,5

Testini 6,5

Pasquato 6

Godeas 6

Arrigoni 7

Modificato da massi
Inviato
- Avere in panchina il miglior allenatore della Triestina post fallimento. Di due spanne superiore anche al rimpianto, solo da me, l'onesto Maran.

dopo solo una partita :wacko: ?..non intervengo mai in questo post perche' seguo poco la Triestina.ma cosi' messa mi sembra un'affermazione prematura.magari lo sara' davvero.ma dopo una match giocato con l'ultima della classe direi che sarebbe meglio aspettare test piu' probanti e soprattutto la fine del campionato. :piacere:

Inviato
- Non credo alla fortuna e alla sfortuna...

Scusa Massi ma così come l'Unione (e quindi anche il suo Mr dell'epoca) era stata fortunata ad es con il Grosseto, con la Salernitana all'andata, con l'Empoli, con l'Ascoli e il Cittadella (e sfortunata in altre occasioni sia chiaro), altrettanto lo è stati ieri (e voglio dire ben venga!!!)

O vogliamo credere che perchè c'è Arrigoni in panca Calderoni ha parato il rigore (così come era accaduto all'andata con Agazzi guarda caso)?

D'accordissimo su molti punti del tuo su e giù, ma questa perdonami è proprio una forzatura...

Non era certo ieri che si poteva sperare di vedere qualcosa di meglio sul piano del gioco, contavano i punti e solo quelli, e soprattutto rompere il terribile momento di negatività che si era creato.

Continuo a pensare che il materiale umano (leggi giocatori) sia veramente scadente e che il compito di Arrigoni sarà durissimo, e invidio la fiducia tua e di Gimmi nel prevedere una tranquilla salvezza, io non vedo nè le basi tecniche nè tantomeno quelle agonistiche in questo gruppo.

Stra felice di sbagliarmi... :ave:

Inviato

premetto che non ho visto la partita, molto vigliaccamente non ce l'ho fatta, e mi dicono che ho fatto bene vista la mia debolezza di cuore, ma vorrei contestare solo un tuo giù Massi, Cossu lo vorrei in tribuna, o anche lontano da Trieste, tutta la vita, ma Audel non credo sia peggio di Scurto, lo terrei in considerazione, e non come attaccante :rolleyes: , come qualche scervellato l'ha fatto giocare, ma proprio perchè di tutti i nostri centrali è il più veloce.

Aspetto di vedere la partita su T4 per commentare altri su e giù.

Inviato

Tirare conclusioni con tanta certezza, dopo una partita piu' che mediocre, mi sembra quantomeno avventato... ed ad essere sinceri ad Ancona avevamo giocato molto meglio, prima che Somma andasse in crisi mistica col suo 3-5-1-1. Ieri ci e' andata bene, ma Arrigoni ha molto da lavorare, perche' con la maggioranza delle altre squadre giocando come ieri si perde...

Inviato
Continuo a pensare che il materiale umano (leggi giocatori) sia veramente scadente e che il compito di Arrigoni sarà durissimo, e invidio la fiducia tua e di Gimmi nel prevedere una tranquilla salvezza, io non vedo nè le basi tecniche nè tantomeno quelle agonistiche in questo gruppo.

Caro Poli,

Tecnicamente il gruppo è all'altezza di un'alta serie B, e non lo dico io, che non sono nessuno, ma i cd esperti del settore. Lo dicevano già prima, quest'estate, figurati adesso che con Pasquato pit e colombo il tasso tecnico si è uilteriormente elevato.

Dal punto di vista agonistico la mia impressione è che nessuno tiri indietro la gamba, onestamente, ma che semplicemente non ci sia tanta birra in corpo... e le parole di Guiz a proposito di quanto avvenuto nell'intervallo ne sono conferma. Se le mie impressioni sono corrette, credo che a primavera, quando i campi saranno meno pesanti, i nostri pesi piuma sapranno far valere le loro doti. Pasquato Siligardi e Volpe hanno dribbling e tiro, confido moltissimo nelle loro doti e in Arrigoni che troverà il giusto equlibrio. Credo fermamente che nelle sue 18 partite Arrigoni ci darà 26-27 punti.. e comunque sicuramente i 21 che servono per salvarsi.. tre sono arrivati, 18 quelli che mancano...

Inviato
Tirare conclusioni con tanta certezza, dopo una partita piu' che mediocre, mi sembra quantomeno avventato... ed ad essere sinceri ad Ancona avevamo giocato molto meglio, prima che Somma andasse in crisi mistica col suo 3-5-1-1. Ieri ci e' andata bene, ma Arrigoni ha molto da lavorare, perche' con la maggioranza delle altre squadre giocando come ieri si perde...

Quali conclusioni Guido?

Inviato

Disemo che gavemo fatto un primo tempo "giocando" con bastanza lucidità e anche consapevoli de quel che dovevimo far . Se dovesicommentar el secondo tempo doveria diventar trivile e offensivo. Vedebvo 11 zombi che tentava de giogar a calcio e che sistemaicamente veniva "surclassadi" da una banda de super cisti.Go giogado balon per diversi anni e digo mai, ripeto mai, go visto un terzin verzer le gambe e farse far un tunnel quasi in piena area. Ne manca assolutamente le fasce e quindi fonte de cross per un "potenziale" colpidor de testa. Spero tanto in un imminente ritorno de Tabbiani. Me ga piaso el furetto Pasquato e Siligardi. D'Aversa me ga sembrado bastanza estraniando dal giogo . Sulla difesa "NO COMMENT". Della Rocca no go ancora capido se el XE o el FA. Portier all'altezza della situazion. ARRIGONI bon lavor. Che sicuramente no ghe mancherà. :D:D:vino::vino:

Inviato

Non si può dire che abbiamo giocato bene, ma ieri l'importante era vincere e si è vinto; le scelte di ieri sono state tutte fatte con criterio, l'unico cambio che non ho capito è stato Sedivec per Pasquato in un momento in cui si erano aperti molti spazi per il contropiede e noi non avevamo nessuno veloce per le ripartenze a parte un Testini ormai stremato

SU

1) il risultato

2) Calderoni ... al di là del rigore (probabilmente è più un errore di Fava che una parata) ha sempre fatto uscite sicure e ha

dato tranquillità al reparto

3) Siligardi : quando gioca segna, speriamo che la salute lo sorregga :)

4) Testini ... finora ha sempre lottato in tutte le partite, ha tentato di adattarsi in diversi ruoli; ieri si è preso la responsabilità

da capitano di calciare e segnare il rigore decisivo probabilmente per la nostra stagione e al momento è il nostro miglior

marcatore

5) Arrigoni : ha messo in campo una squadra quadrata ... è vero che ancora non si può giudicarlo per il gioco espresso in

campo ma ha fatto già scelte importanti ... forza mister sono sicuro che ci darà grosse soddisfazioni!

6) La Società : non so chi ha scelto il cambio tecnico, ma è stato fatto al momento giusto, oggi forse sarebbe stato troppo

tardi

GIU'

1) Scurto : non sò cosa dire, sarà che non riesce ancora a trovare la forma fisica, sarà perchè è veramente scarso però ci

sono dei momenti in cui è davvero imbrazzante.

2) Nef : la differenza di rendimento tra l'inizio stagione e questi ultimi mesi è abissale, da un giocatore che faceva la

differenza è diventato un mediocre terzino

3) Colombo ... buona prestazione generale ma ha commesso l'errore che poteva costarci la partita

Inviato

Su

-Arrigoni che candidamente dice "sto a Trieste perchè mi piace allenare";

-Colombo Pasquato Calderoni: la speranza che la campagna acquisti non sia stata così campata per aria come sembrava all'inizio;

-Sedivec che in una squadra con 0 neuroni e boccheggia entra, tiene la palla, rallenta il ritmo. Giocatore bipolare che gioca senza criterio quando la squadra va bene e in modo lineare quando gli altri fanno di tutto per rimettere in gara una pessima Salernitana.

-Gissi:un separato in casa che diventa protagonista di una importantissima vittoria;

Giù

-Scurto: sta soffrendo oltre il lecito;

Inviato

Quali conclusioni Guido?

Che Arrigoni e' il nuovo mago della panchina, in fin dei conti e' qui da neanche una settimana, ed a parte il risultato, non ho visto grandi miglioramenti.

Inviato

aaah.. ma no credo fossi conclusioni che effettivamente fossi affrettade, ma semplicemente analisi del curricula. Xe el primo allenador de Fantinel che xe da serie A. Per adesso, poreto, cos'te vol che'l gabi fato, xe appena rivà!

P.S. Se te trattien Janfry a Londra, te pago una birra per ogni settimana in più! :D

Inviato

Caro Poli,

Tecnicamente il gruppo è all'altezza di un'alta serie B, e non lo dico io, che non sono nessuno, ma i cd esperti del settore. Lo dicevano già prima, quest'estate, figurati adesso che con Pasquato pit e colombo il tasso tecnico si è uilteriormente elevato.

Dal punto di vista agonistico la mia impressione è che nessuno tiri indietro la gamba, onestamente, ma che semplicemente non ci sia tanta birra in corpo... e le parole di Guiz a proposito di quanto avvenuto nell'intervallo ne sono conferma. Se le mie impressioni sono corrette, credo che a primavera, quando i campi saranno meno pesanti, i nostri pesi piuma sapranno far valere le loro doti. Pasquato Siligardi e Volpe hanno dribbling e tiro, confido moltissimo nelle loro doti e in Arrigoni che troverà il giusto equlibrio. Credo fermamente che nelle sue 18 partite Arrigoni ci darà 26-27 punti.. e comunque sicuramente i 21 che servono per salvarsi.. tre sono arrivati, 18 quelli che mancano...

Gimmi sul fatto cche si ritenesse questa rosa competitiva a parte una mancanza a centrocampo ce lo eravamo detti tutti quest'estate, me compreso (a parte quelli che poi dicono "gavevo dito mi" fastidiosa specie in via espansione nella tifoseria alabardata ndr)

Ma io ho il grande vantaggio di poter cambiare idea strada facendo :) e riconoscere errori di valutazione e vedere quello che il campo dice: e da lì finora sono arrivate quasi solo pessime notizie...per cui fondamentalmente dissento dal tuo punto di vista....Per sfiga per errori per quello che ti pare ma tanti stanno sotto performando (la lista è lunga).

Se anche abbiamo dei buoni laterali la colonna dorsale della squadra (portiere, centrali difensivi, centrali di centrocampo, prima punta) non gira proprio, eccetto per il portiere (che fosse Agazzi o Calderoni).

Ultimo appunto: a 48 non ci si salva direttamente... non in un campionato così mediocre e livellato in cui nessuno riesce a staccarsi, nè davanti nè dietro (Salernitana a parte).

L'anno scorso il Pisa a 48 è retrocesso direttamente e il Rimini ci ha lasciato le penne con 50 punti in saccoccia...

Ergo ne servono almeno altri 21, ossia vincere almeno altre 6 partite su 17 (racimolando qualche pareggino qua e là), non proprio scontato per chi finora ne ha vinte 8 in 25....

Inviato

Poli, mi piace molto il gioco del "a quanti punti ci si salva" :D:D

Ora, naturalmente, è un po' presto per dirlo, e occorre concentrarci su quelle 5-6 vittorie che servono.

Secondo me già sabato prossimo cominceremo a capire qualcosa di più. E naturalmente speriamo tutti e due che abbia ragione io! :D

Inviato

E' innegabile che Arrigoni sia di una categoria superiore

E' innegabile che con Gotti la squadra fosse sulle gambe e non sembrava avere un gioco con una voragine a centrocampo

E' innegabile che con Somma la squadra era molto più equilibrata e si sia visto anche, a sprazzi, un bel giuoco. Poi la difesa ci ha affossato

Obbiettivamente contro la Salernitana siamo stati fortunati. Prima dei gol eravamo in balia dell'avversario. Secondo tempo zero gioco e con le 2 sostituzioni siamo andati in oca.

Nef in panca subito.

Spero che Arrigoni riesca a raddrizzare la baracca e magari far vedere qualche schema.

ciau

Inviato
E' innegabile che Arrigoni sia di una categoria superiore

E' innegabile che con Gotti la squadra fosse sulle gambe e non sembrava avere un gioco con una voragine a centrocampo

E' innegabile che con Somma la squadra era molto più equilibrata e si sia visto anche, a sprazzi, un bel giuoco. Poi la difesa ci ha affossato

Obbiettivamente contro la Salernitana siamo stati fortunati. Prima dei gol eravamo in balia dell'avversario. Secondo tempo zero gioco e con le 2 sostituzioni siamo andati in oca.

Nef in panca subito.

Spero che Arrigoni riesca a raddrizzare la baracca e magari far vedere qualche schema.

ciau

Infatti, pareva una delle partite "fortunate" di inizio gestione Somma, con il portiere a farla da padrone e salvarci il c**o, con la difesa che soffre, occasioni sprecate dagli avversari ed a noi il tiretto od il rigorino che entra.

Inviato

Un po’ di risposte…

1 Su questa vi ha già ben risposto Gimmi. Il mio giudizio si Arrigoni, chiaramente, non è sulla sua prima gara in alabardato. Per quello che ha dimostrato nel passato…per me è il miglior allenatore degli ultimi anni…

2 Ho tirato le “ mie” conclusioni…perché in mezzo a tanta mediocrità ho visto dei segnali di miglioramento in tante piccole cose. Con Somma avreste visto ancora la difesa a 5…cossu in campo…forse anche sedivec…siligardi in panchina e gissi in tribuna…Audel o nef centravanti con della rocca e godeas in campo..volevate questo spettacolo a Salerno? Io no..grazie…questa è la mia conclusione…vedete quanti miglioramenti, in questo senso, ha portato il buon romagnolo? ( si Guido rispetto a Somma, per i motivi elencati, è un allenatore, non so se mago, ma almeno non un mastrota da televendite…) Quindi…continuo ad essere felicissimo che Arrigoni sia l’allenatore della Triestina e che Somma non lo sia più… (una farà cose normali…l’altro danni!)

3 mi trovo molto d’accordo con l’intervento di dez

4 Per me…sabato con il Cesena si vince…vedremo...

5 Non sono d’accordo che nel primo tempo eravamo in balia dell’avversario…allora…siamo partiti male, ma dopo i primi 8 minuti abbiamo preso in mano il pallino del gioco cercando di proporci…prima del generoso rigore di nef…il tiro più insidioso è stato fatto da Pasquato…dopo il gol sbagliato da dionisi invece siamo saliti in cattedra facendo due gol e continuando ad attaccare fino al 45esimo…ricordo che abbiamo fatto un gol con tocchi tutti di prima…

6 Pur disputando una mediocre partita non ho visto lo schema tanto caro a Somma…palla a Cottafava e lancio lungo del regista difensivo…

Massi

Inviato

non ho visto la partita perchè piacevolmente " rinchiuso " nel freezer della val fiscalina a - 15°

ma, da bravo tifoso, mi sono documentato tramite forum(s) e highlights su you-tube

ho letto di presunti meriti di arrigoni, e francamente mi riesce difficile capire cosa può aver fatto il nuovo allenatore in 4 o 5 giorni

da quel che ho letto e visto negli episodi salienti, ci è andata di lusso giocando la stessa partita che stiamo giocando da 1 mese in qua

errori difensivi inconcepibili, pochissimo agonismo, se al posto di fava e dionisi c'erano mastronunzio o pinilla o caracciolo tornavamo a casa con un'altra mazzoccata sul groppone, magari un 4-2

pensare che una squadra stia in fondo alla classifica " per caso " o per episodi sfavorevoli è profondamente ingenuo, tipico atteggiamento del tifoso che mente a se stesso

la triestina sta dove si trova attualmente perchè lo merita, perchè il suo organico e il suo rendimento sono degni del 17° posto in classifica

detto questo, bisogna cercare di salvarsi, mettendo anche da parte gli oooooh di meraviglia ad ogni cappella di scurto o cottafava o sabato o cossu o pani, perchè dopo quasi 8 mesi sappiamo bene che questi giocatori hanno dei limiti tecnici e atletici evidenti, ma dobbiamo tenerceli fino a giugno, quando verranno rimpiazzati probabilmente da peggiori

fatta mente locale a questo aspetto, cioè che abbiamo un gruppo di giocatori scadenti o bravi ma vecchi e logori con solo alcune individualità interessanti in prospettiva ( forse 3 o 4 ), dobbiamo ringraziare il cielo che a salerno siano arrivati 3 punti che ci consentono di tenere bocca e naso fuori dalla me....lma in cui stiamo affondando

per me l'impresa che attende arrigoni è veramente improba, dal momento che la squadra non ha letteralmente una fase difensiva e esprime una condizione atletica inquietante

e questi, in una lotta-salvezza, possono essere fattori decisivi in termini negativi

anche perchè 'sto disgraziato si trova a gestire una rosa non allestita secondo le sue direttive e nemmeno corretta a gennaio in accordo con l'attuale allenatore, ma con quello esonerato 1 settimana dopo la fine del mercato !

l'esempio di pit è sintomatico, è ko il terzino sinistro titolare e allora arrigoni mette in quel ruolo un destro anzichè il rumeno, che magari lui considera esterno alto e somma aveva voluto in un'ottica di difesa a 3, che invece ad arrigoni non va bene

un bel caos, anche perchè pit è almeno sulla carta uno degli ingaggi più interessanti, ma oramai la frittata è fatta

arrigoni sa che la qualità, la verve sta in volpe-siligardi-pasquato-testini, che, se in forma, formano un quartetto assai problematico per qualunque difesa di B

al nuovo mister il compito di metterli nelle condizioni di esprimere al meglio le loro doti tecniche e di velocità, creando nel contempo alle loro spalle un blocco di 6 giocatori che sappia adeguatamente proteggere la porta difesa da calderoni

penso che in quest'ottica i recuperi di tabbiani e princivalli possano essere importanti, ed anche quello di sabato

secondo me l'ingaggio di 2 terzini a gennaio fa pensare che lo staff tecnico si era convinto che il miglior utilizzo di sabato fosse in mezzo alla difesa

se ben ricordate al momento della sua presentazione de falco aveva affermato di aver ingaggiato quello che lui considerava in prospettiva futura un ottimo difensore centrale

fu un'affermazione che non mi piacque molto, ecco il solito terzino " di spinta " alla frutta, pensai, come altri arrivati qua

in effetti da terzino è stato un flop, in entrambe le fasi, speriamo che de falco abbia avuto ragione, e vedremo presto se ha convinto anche l'amico arrigoni, che al momento non può evidentemente che fidarsi delle dritte tecniche fornite dal nostro DS che conosce e stima - al contrario di molti tifosi dell'unione.... - da anni

un grande in bocca al lupo al nuovo mister, secondo me ne ha davvero bisogno

Inviato

Caro Pinot, la penso sostanzialmente come te però ti trovo troppo pessimista. E' vero che la squadra finora si è espressa da 17° posto o giù di lì, ma io sono convinto che da adesso in poi possa dare di più. Perché Sabato e Scurto sono finora incappati nella peggior stagione della carriera, e ci basterebbe solo che uno dei due si riprenda per fare con Cottafava una coppia difensiva più che decente, perché sugli esterni con Colombo e Pit siamo migliorati, perché a centrocampo anche quel poco che resta di D'Aversa supportato dal più in forma tra Gorgone, Princivalli e Gissi sarà meglio di vedere la coppia Cossu-Pani e perché se (come credo) il terzo mister sarà il primo, in quest'anno disgraziatissimo, in grado di dare un'organizzazione di gioco (e puntare sui 4 esterni giusti che anche tu hai indicato) forse anche il duo Gigi-Denis (ma in campo uno alla volta!) si risveglierà dal torpore/letargo fin qui dimostrato.

Ed ora.....raccogliamoci in preghiera..... :papa:

Inviato
non ho visto la partita perchè piacevolmente " rinchiuso " nel freezer della val fiscalina a - 15°

ma, da bravo tifoso, mi sono documentato tramite forum(s) e highlights su you-tube

ho letto di presunti meriti di arrigoni, e francamente mi riesce difficile capire cosa può aver fatto il nuovo allenatore in 4 o 5 giorni

da quel che ho letto e visto negli episodi salienti, ci è andata di lusso giocando la stessa partita che stiamo giocando da 1

Scusa Pinot...ma se rileggi i miei interventi...il merito che do al nuovo allenatore è di non aver fatto le stramberie della precedente, per me, scellerata gestione...

- non aver schierato la difesa a 5...

- non aver visto in campo cossu e schierato un più che discreto gissi

- non aver visto togliere i centrocampisti per godersi poi tutte le punte in campo con nef o audel centravanti...

- aver portato un po' di serenità rispetto a chi con il parlare era formidabile e poi con i fatti...(terz'ultimo posto lo dicono i numeri di somma...tutto il resto è noia..)

- aver puntato su siligardi...

Chi pensa come me che quese scelte ( o scelte diverse) siano i meriti del nuovo allenatore???? Altro non mi sembra di aver scritto...e poi anche sul aver subito...oltre il rigore...hanno avuto solo due grandi occasioni...una sbagliata da dionisi e una parata di calderoni su tiro di balestri...in passato agazzi aveva lavorato molto, ma molto di più...

massi

Inviato (modificato)

comunque volessi far notar un fatto che non go visto evidenziar da nessun... e cioè che 'sto Calderoni esci in presa sulle balle alte ben oltre l'area piccia, mentre el pur bravissimo Agazzi non usciva nianche dentro l'area piccia... in cagliari bari go visto un cross rasoterra traversar l'area a un metro dela riga e me son domandà... ma... dove xe el portier? e el secondo gol del'inter el xe uscido, po' el se ga cagà dosso e el xe torna indrio e el ga ciappà un pero non più rimediabile.... per mi el trucco de defalco al cagliari ga bone prospettive... in pratica adesso agazzi xe tutto nostro e in prestito (e gavemo zà ciappà 600.000) ma lori ga el diritto de intero riscatto per un milionzin, cussì se i lo riscatta gavemo ciappà 1.600.000 previsti ma se no i lo valuta chissachè e no i lo riscatta ghe gavemo prestado el mulo per 6 mesi per i 600.000..... ben comunque... specie se nol sfonda, perché co marchetti guarissi el mulo va in panca definitivo per mi....

Modificato da morodesede
Inviato

Ovvio che l' torna in panca. Ed effettivamente gavemo fatto un discreto affar. Così come, ora se pol dirlo forte e chiaro, gavemo fatto un buon affar con Granoche, che sembrava esser stado, a sentir i commenti dell'epoca, un suicidio sportivo del nostro d.s.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro