Cazzaballe Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Trovo assurdo che per i telegiornai non se parla MAI de questo evento Col coraggio e la forza de ste persone, veri sportivi, che sfida la natura, che partecipa a qualcosa de unico.... Come xe possibile che no vien neanche cagai!?!?!?!?!? L'informazion xe quella che xe ma penso che chiunque de noi che trova una notiziola e la scrivi qua pol farlo tranquillamente pensando al carattere forte de chi xe sta meno fortunado de noi e che comunque con orgoglio e decision affronta la sua disgrazia =) Tra l'altro, gavemo 3 medaglie attualmente, 3 bronzi... (2 de Dal Maistro nel Gigante e nel Slalom per ipovedenti.. E uno de Masiello nella 15 km de fondo categoria sitting) Ve meto un link a una notizia dove vien intervistadi i nostri medagliati =) http://www.haisentito.it/articolo/paralimp...masiello/22661/ Cita
giuli61 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ho la fortuna di avere sky, in questo momento sto guardando hockey su ghiaccio Italia-rep ceca e la preferisco alla champion league Cita
basketteam Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 mi anche go sky e go visto la bella gara de Masiello!! Cita
Cazzaballe Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Go senti anche de un atleta che ga saltado una porta e xe tornado su saltellando per entrar nella porta e ga esultado quando xe riva sul traguardo............ Cita
Stefano79 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 No go Sky e no ne sento la mancanza. Ma in effetti la Rai podeva far almeno un accenno a ste gare... Cita
dido76 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 altra medaia La Corradini xè rivada al secondo posto nel Super G standing femminile Cita
Cazzaballe Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 altra medaia La Corradini xè rivada al secondo posto nel Super G standing femminile Gavevo letto si ieri Grandi!! E semo a 4.... Cita
dolby Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 7 medaie totali: 1 oro, 3 argenti e 3 bronzi. Lori ga fato meo dei normodotati... cmq come ben cazzaballe sa mi no capiso xchè no i ga pubblicizzà niente sta roba e no i ga neanche parlà delle medaie ai tg... son incazzà nero. ciao Cita
dolby Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 qua el link: http://www.vancouver2010.com/paralympic-ga...A.html?cat1=ITA Cita
Cazzaballe Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Incredibile ma vero a competizion finida i ga esposto (me par al TG3) l'andamento dei nostri colori alle paralimpiadi =) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.