Vai al contenuto

5 utenti hanno votato

1. 1. Il termine migliore per l'inserimento del pronostico?

• Inizio prime prove libere
      3
    • Inizio prove libere del sabato mattina
      1
    • Inizio qualifiche
      1

Messaggi raccomandati

Inviato

Ognuno dei partecipanti voti al sondaggio ed inserisca un post indicando e motivando la risposta.

E' un gioco sul quale tutti possiamo e dobbiamo lavorare, questo è un argomento particolarmente importante. Spero scriviate tutti così possiamo prendere una decisione definitiva a riguardo.

Inviato

Io anche se avevo iniziato con l'idea del termine all'inizio delle qualifiche, mi son dovuto ricredere. Più che altro il problema è che con un altro termine tutti aspettano l'ultimo momento per postare, attendendo le prestazioni della macchina nelle prove. Prima delle prove invece tutto è molto più caotico, in termini di "competizione" nel gioco preferisco la soluqione adottata nell'ultimo gran premio

:bye:

Inviato (modificato)

mi intendevo prima dell'inizio delle prove libere del sabato..saria tempo,per chi vol aver piu' indizi possibili,da venerdi pomeriggio a sabato mattina.me par un bel lasso de tempo.

Modificato da alvin66
Inviato

Se te se ga gurdado le prime tre ore, te ga molta più facilità ad individuar le prime file a mio avviso, e quindi vien favorido quel che pol postar all'ultimo momento.. mi a mezzogiorno de sabato son in campagna che lavoro (giardinier,,ortolan, foghista, taglialegna,ecc.ecc, tutte robe intellettualmente impegnative che me distogli dal momento agonistico. :ciapitestopese:

Inviato

ciao gimmi. le prove libere finiscono il venerdi pomeriggio.se uno vota sabato mattina prima delle ultime libere ha le stesse informazioni di uno che vota venerdi pomeriggio.. :bye:

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro